Napoli Calciomercato – Bernardeschi Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per il prossimo anno. Con il campionato di Serie A 2021/2022 oramai concluso, è tempo di programmare il futuro. Il calciomercato estivo è alle porte, ma prima di pensare a nuovi colpi in entrata è necessario risolvere la questione rinnovi Napoli, con il rinnovo Ospina ed il rinnovo Mertens ancora in stand-by. Dopo aver chiuso per Mathias Olivera del Getafe e Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi, la SSC Napoli continuerà a guardare all’estate alla ricerca di occasioni che possano fare al caso della società e dell’allenatore Luciano Spalletti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Bernardeschi Napoli, il rumors che scatena il calciomercato
Il portale ‘Gazzetta.it’, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli. I nomi finiti sulla lista dei desideri dell’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sono numerosi.
Nonostante la rivalità Juventus Napoli, i due club potrebbero ritrovarsi sul mercato di questa estate. Il motivo è Federico Bernardeschi. L’attaccante della Juventus ha un contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2022 e quasi sicuramente lascerà la Juve a parametro zero. Il rinnovo Bernardeschi non si farà, salvo clamorosi ribaltoni. Per questo motivo, Bernardeschi al Napoli è un rumors di mercato Napoli che nelle ultime ore sembra prendere piede.
L’ingaggio può essere un problema per il Napoli
Secondo quanto riferito dal portale online de ‘La Gazzetta dello Sport‘, Federico Bernardeschi al Napoli potrebbe essere una trattativa reale. Il Calcio Napoli starebbe muovendo, infatti, i primi passi per imbastire la trattativa. L’agente del calciatore, inoltre, è Federico Pastorello, lo stesso del portiere Alex Meret, e questo potrebbe rappresentare un vantaggio. Il vero grande ostacolo, però, è l’ingaggio che il calciatore percepiva alla Juve, pari a circa 4 milioni di euro a stagione. Una cifra troppo elevata per il Napoli Calcio che, però, intanto, ha trovato l’apertura del calciatore ad un eventuale trasferimento in Campania.