Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è alle prese con il mercato estivo. Il presidente della SSC Napoli ha già rinnovato il contratto di Juan Jesus, ha riscattato Anguissa dal Fulham e ha acquistato Mathias Olivera dal Getafe. L’operato del Calcio Napoli, però, con ogni probabilità, non si fermerà a queste tre operazioni. Il club partenopeo è, infatti, alle prese con la questione rinnovi Napoli. Il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina, però, hanno subito una brutta battuta d’arresto che rischia di compromettere tutto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Mercato Napoli: Mertens rinnovo, annuncio dal Belgio
In cima alle priorità dei tifosi c’è il rinnovo di Dries Mertens. L’attaccante del Calcio Napoli non ha ancora trovato l’accordo con il club per il rinnovo del suo contratto che, ufficialmente, scadrà il 30 giugno 2022. Dopo tale data Dries sarà libero di accasarsi dove più preferisce a parametro zero, dicendo addio a Napoli città una volta per tutte. L’intesa con ADL manca ed al momento l’affare sembra essersi messo in salita dopo le presunte richieste del calciatore e del suo entourage, ritenute eccessive dal Napoli Calcio. Intanto, però, solo qualche giorno fa, al termine di Belgio Polonia di Nations League, Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone riportate dal portale ‘Hln.be’.
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
Hai già indicazioni su cosa farai e su dove andrai a giocare? Molti calciatori del Belgio dovranno fare una scelta in vista dei Mondiali:
“No, non lo so ancora”.
Quindi non sai ancora se continuerai a giocare al Napoli od in altri club?
“No”.
Lo saprai a breve?
“Per forza. Io spero di restare al Napoli, ma nient’altro. Non dico niente, ovviamente spero di restarci, ma non ho avuto alcuna offerta. Vedremo”.