Napoli Calciomercato – Giacomo Raspadori Napoli. La SSC Napoli continua a puntare, senza sosta alcuna, Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è il vero grande obiettivo della Società Sportiva Calcio Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Di comune accordo con l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il Calcio Napoli punta a rinforzare la rosa in vista dell’imminente partenza del prossimo campionato di Serie A 2022/2023. Nonostante siano già arrivati in azzurro Kim Min-jae, Olivera, Ostigard e Kvaratskhelia, i colpi per i tifosi del Napoli Calcio non sembrano finire qui. Il portiere Salvatore Sirigu è impegnato in questo momento con le visite mediche di routine e gli esami clinici del caso. Oltre all’estremo difensore, è tempo di puntare a Giacomo Raspadori.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Raspadori Napoli, intervista Carnevali: le ultime sulla trattativa di calciomercato
La trattativa tra il Napoli ed il Sassuolo prosegue senza sosta. Secondo quanto riferito dal giornalista Ciro Venerato, questa sera ci sarà l’ennesimo confronto tra i due club per provare ad arrivare alla fumata bianca definitiva.
Intanto, l’amministratore delegato del club emiliano è stato intercettato dai colleghi di ‘Gianlucadimarzio.com’ dopo un incontro di calciomercato. Il dirigente neroverde ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’affare Raspadori Napoli. Di seguito uno stralcio del suo intervento:
“Al momento non abbiamo nessuna novità per Raspadori. Cosa manca? Dobbiamo ancora parlare col Napoli”.Giovanni Carnevali a Sky Sport