Pagelle Verona Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara del Bentegodi della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona contro la formazione di Gabriele Cioffi per 2-5. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Verona-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pagelle Verona Napoli: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Hellas Verona-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Bentegodi contro il Verona di Gabriele Cioffi nel match del 1º turno di Serie A 2022/2023.
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i veneti:
Voti Verona Napoli: pagelle e commenti
- Meret 6: è bravo a smanacciare in corner un pallone spigoloso nel primo tempo. Sui gol del Verona non ha colpe.
- Di Lorenzo 6: prima da capitano e lavoro ineccepibile. Resta una garanzia.
- Rrahmani 5.5: colpevole sul gol di Henry che regala il 2-2 dell’Hellas Verona. Ma nel secondo tempo si assesta e riesce a trattenere i pochi e vaghi attacchi dei padroni di casa.
- Kim Min-jae 6.5: buona la prima per il centrale coreano che entra in campo con personalità. Polemiche in occasione del gol del 2-3 per un suo presunto fallo su Faraoni.
- Mario Rui 6: perde Lasagna sul gol dell’1-0 dei padroni di casa. Resta poi attento come suo solito per tutta la gara.
Dall’83’ Olivera: s.v. - Lobotka 8: il gol è solo la ciliegina sulla torta di una prestazione a dir poco sontuosa. Tutti i palloni passano dai suoi piedi.
- Anguissa 7: il suo colpo di testa si stampa contro il palo al minuto 34, è sfortunato.
- Zielinski 7.5: il polacco torna a centrocampo con personalità e mette a segno anche un gol. Bravo nei movimenti
Dal 76′ Zerbin s.v.: prima in Serie A per l’azzurrino. Sicuramente una grande emozione. All’88’ sbaglia un gol praticamente già fatto. - Lozano 6.5: il messicano si muove bene ed è anche pericoloso. Cerca la conclusione in più di un’occasione, ma sbatte contro la difesa del Verona.
Dal 76′ Politano: impatto devastante per l’azzurro. Entra e mette a segno il gol del 2-5. - Osimhen 7: ottima zampata in occasione sul gol. Bravo a scaricare la palla su Politano in occasione del 2-5. Altruista.
Dall’83’ Ounas: inizia e finisce l’azione del Napoli un istante dopo essere entrato in campo. Impatto clamoroso. Il gol viene poi annullato. - Kvaratskhelia 8: impatto devastante alla prima in Serie A. Oltre al gol, semina il panico in avanti.
Dal 68′ Elmas 6: subentra a gara già indirizzata, cerca di mettersi in mostra ma ormai i ritmi sono lenti.