Napoli Calciomercato – Ndombele Napoli è una idea di mercato che presto potrebbe diventare realtà. L’affare, dopo diverse settimane di trattativa, sembra essere giunto al capolinea, ma l’epilogo sarebbe decisamente favorevole per i tifosi della SSC Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è, infatti, pronta ad accogliere un nuovo calciatore. Dopo gli addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, andava sistemato qualcosina. I soli Kim, Kvaratskhelia, Ostigard e Olivera non bastavano ai tifosi azzurri, decisi a contestare le scelte societarie del Calcio Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ndombele Napoli, è fatta: domani le visite mediche
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli ed artefice dei colpi messi a segno fino ad ora, ha chiuso un ulteriore affare. Tanguy Ndombele è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli Calcio.
Secondo quanto riferito dal portale ‘Gianlucadimarzio.com’, il centrocampista del Tottenham è pronto a salutare la Premier League per trasferirsi in azzurro. Nella giornata di domani, a Villa Stuart, il calciatore effettuerà già le visite mediche di routine e gli esami clinici del caso prima di firmare con il club partenopeo.
Cifre e formula dell’affare
Le parti sono al lavoro per trovare l’intesa definitiva e limare gli ultimissimi dettagli. L’affare, però, sembra davvero concluso. Il calciatore classe 1996 si trasferirà in azzurro in prestito oneroso ad un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.