Napoli Calciomercato – Raspadori Napoli è un affare oramai totalmente concluso. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis, dopo una lunga trattativa con il Sassuolo e con l’amministratore delegato Giovanni Carnevali, ha finalmente trovato la giusta intesa. La SSC Napoli è, infatti, pronta ad abbracciare Giacomo Raspadori, giovane attaccante proveniente dal club neroverde. Un lungo tira e molla tra Sassuolo e Calcio Napoli alla fine ha visto vincitore il club partenopeo che non ha mollato la presa e si è aggiudicata il cartellino del giocatore della Nazionale italiana di Roberto Mancini.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Raspadori Napoli visite mediche: è arrivato a Villa Stuart
Dopo l’addio di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, il Napoli Calcio cercava una pedina per il pacchetto offensivo di mister Luciano Spalletti. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, ha individuato in Raspadori l’uomo giusto per l’attacco partenopeo. E così Raspadori al Napoli sta per diventare realtà, non più solo un sogno del calciomercato estivo.
Dopo essere partito da Bologna, il giocatore è atterrato pochi minuti fa a Roma Fiumicino. Da lì è partito in direzione Villa Stuart, dove è appena arrivato, per sostenere le visite mediche col Napoli, il suo nuovo club. Dopo gli esami clinici di routine e gli accertamenti del caso, il giocatore firmerà il contratto che lo legherà ai partenopei.
Le cifre e la formula dell’affare
Il forte avvicinamento di ieri sera è risultato fondamentale per la chiusura della trattativa, tanto da anticipare ad oggi pomeriggio le visite mediche. L’affare si chiude sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni di euro più 25 milioni di euro per l’obbligo di riscatto. Per Raspadori pronto un contratto da 2.5 milioni netti a stagione per cinque anni.