È già tempo di Fiorentina Napoli e delle relative probabili formazioni di Serie A. Valida per la 3ª giornata di campionato, la gara allo stadio Artemio Franchi di Firenze può già dire molto sullo stato di salute degli azzurri che vengono da due vittorie consecutivi nelle prime due giornate.
In molti stanno aspettando proprio la prova del nove degli uomini di Spalletti contro una squadra che ambisce a posizioni più alte di classifica, proprio come la Fiorentina.
- Fiorentina Napoli 3ª giornata di Serie A
- Data e ora: 28 agosto alle 20.45
- Luogo: stadio Artemio Franchi di Firenze
- Dove vedere Fiorentina Napoli: esclusiva DAZN
- Arbitro: Marinelli
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Fiorentina Napoli: data, ora, arbitro, telecronaca e dove vederla
Fiorentina Napoli andrà di scena domenica 28 agosto alle ore 20.45 e sarà diretta dall’arbitro Marinelli. Si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la terza giornata di Serie A.
Fiorentina Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN e in streaming o su app da smartphone o tablet. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, con il collegamento tecnico di Simone Tiribocchi.
Probabili formazioni Napoli Fiorentina: le ultimissime
In casa Napoli si sta cercando di recuperare Diego Demme, anche se al momento il centrocampista azzurro dovrà ancora restare ai box per un po’ mentre prosegue il suo piano di recupero con lo staff della SSC Napoli al centro tecnico di Castel Volturno.
Non ci dovrebbero essere particolari novità di formazione in casa Napoli, anche se non sono ancora disponibili i convocati di Luciano Spalletti e ci sarà ancora un ultimo allenamento prima della partenza per Firenze.
Fiorentina Napoli probabili formazioni: le ultime novità
Qualche dubbio in più sulla formazione dei padroni di casa c’è. La Fiorentina ha giocato giovedì sera contro il Twente in Europa e questo può sicuramente sparigliare le carte in casa viola, nonostante siamo solo alla terza giornata di Serie A.
Italiano è abituato a stravolgere sempre la formazione di partenza senza dare punti di riferimento né ai giornali né ai propri avversari. Possiamo ipotizzare un Bonaventura mezz’ala, con Jovic, Sottil e Gonzalez in avanti.
Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina e Napoli:
- PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Jovic, Sottil.
- PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Convocati Fiorentina Napoli
Di seguito l’elenco dei calciatori a disposizione per Italiano e Spalletti:
- Convocati Fiorentina: Cerofolini, Gollini, Terracciano, Biraghi, Dodo, Igor, Quarta, Milenkovic, Nastasic, Ranieri, Terzic, Venuti, Amrabat, Barak, Benassi, Bianco, Bonaventura, Maleh, Mandragora, Saponara, Ikone, Jovic, Kouame, Cabral, Sottil.
- Convocati Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
Assente Adam Ounas