Pagelle Fiorentina Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara del Franchi della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con un pareggio dallo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la formazione di Vincenzo Italiano per 0-0. Gara a reti bianche. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Fiorentina-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pagelle Fiorentina Napoli: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Fiorentina-Napoli. I partenopei escono con un pari dalla gara del Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel match del 3º turno di Serie A 2022/2023.
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i toscani:
Voti Fiorentina Napoli: pagelle e commenti
- Meret 6: bravo con i piedi nella gara al Franchi. Gara pulita e senza troppi pericoli: buone parate.
- Di Lorenzo 6: tiene a bada Sottil, ma resta troppo bloccato dietro e non è grintoso in fase offensiva.
- Rrahmani 6: leggermente impreciso in fase di impostazione. Anche lui non corre particolari rischi.
- Kim 6.5: bravo a neutralizzare Jovic. Comanda la difesa e lancia per Zielinski che poi serve l’assist per Osimhen, il cui gol verrà poi annullato.
- Mario Rui 6: dalle sue parti Ikonè viene praticamente annullato. Protagonista nel finale di una mischia dopo un intervento falloso.
- Lobotka 6: soffre le linee intasate nel primo tempo. Non ha ampi margini di manovra come al solito.
Dal 78′ Ndombele s.v. - Anguissa 5.5: a centrocampo è quello che soffre di più. Leggermente avulso dalle dinamiche di squadra, la sua gara non è brillante.
- Zielinski 6: il polacco non è incisivo. Guadagna un paio di punizioni da posizione interessante, ma non riesce ad inserirsi con i giusti tempi di gioco.
Dal 61′ Elmas: gioca da esterno, non la sua posizione ideale. - Lozano 5: forse il peggiore in campo. Troppo molle la sua prestazione, manca di cattiveria e grinta in fase offensiva.
Dal 71′ Politano 6: il suo ingresso in campo regala vivacità agli azzurri. - Osimhen 6.5: è l’ultimo a mollare. Gol annullato giustamente al centravanti. Tocca pochi palloni e viene servito poco dal resto della squadra.
- Dal 78′ Simeone s.v.
- Kvaratskhelia 6: Dodo gli sbarra la strada nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo non incide. Spalletti gli urla di toccare meno il pallone.
Dal 61′ Raspadori 6: manca ancora l’intesa giusta con i compagni, ma si fa vedere bene e spesso. Conclude pericolosamente verso la porta.