Ultime Napoli calciomercato – Fabian Ruiz al PSG è ufficiale: lo annuncia la SSC Napoli attraverso un comunicato che ne spiega la cessione al club parigino. Il centrocampista spagnolo finalmente chiude l’esperienza in azzurro dopo la manifestata volontà di non rinnovare il suo contratto con il club partenopeo e non voler proseguire al Calcio Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Fabian Ruiz al PSG: comunicato ufficiale
Una nota estremamente sintetica con cui la SSC Napoli formalizza la cessione a titolo definitivo di Fabian Ruiz al PSG.
La SSC Napoli comunica la cessione a titolo definitivo di Fabian Ruiz al Paris Saint Germain.
Nessun ringraziamento e nessuna parola di troppo, il club e il calciatore si lasciano in malo modo visti continui ostacoli di Fabian nel rinnovo e bloccando di fatto una cessione per il Napoli che sarebbe potuto essere più vantaggiosa da un punto di vista economico.
Fabian Ruiz al PSG: formula e cifre
Il Napoli si è trovato di fatto costretto a cedere il calciatore a titolo definitivo. Fabian Ruiz aveva un contratto in scadenza in giugno 2023 e avrebbe potuto firmare a titolo gratuito con chiunque se a dicembre non avesse rinnovato.
La sua volontà di andare via da Napoli era ormai dichiarato. E così è stato. Il Napoli incassa circa 23 milioni di euro dalla sua cessione al club francese.