Ultimissime Napoli Calcio Highlights Napoli Lecce – Si è giocata ed è appena terminata la gara valida per la 4ª giornata della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Napoli-Lecce dallo stadio Maradona. Gli azzurri in campo con il compito di agganciare in vetta la Roma a quota 10 punti. Ma hanno conquistato un solo punto contro i pugliesi.
Informazioni partita:
- Napoli Lecce risultato: 1-1
- Marcatori: 27′ Elmas, 31′ Colombo
- 4ª giornata di Serie A
- Highlights Napoli-Lecce: tutti i gol
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Lecce: gol e sintesi video
Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Napoli-Lecce 1-1 non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 1-1.
Prima dei gol, c’è stata la grandissima parata di Alex Meret che ha vanificato il rigore calciato da Colombo. Ecco il nostro video live dallo stadio Maradona:
Napoli Lecce gol primo tempo
Ma prima, andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:
- gol Elmas al 27′: grande azione manovrata con Osimhen che allarga per Politano che calcia sporco, la conclusione finisce fra i piedi di Elmas che in piena area di piatto batte di prima il portiere Falcone
- rete Colombo al 31′: gol pazzesco per la prima rete in Serie A del leccese. La punta stoppa, si gira e calcia potente e preciso da fuori area di mancino: la mette nel sette, lì dove Meret non può arrivare.
Napoli Lecce risultato e tabellino
- Risultato: 1-1
- Marcatori: 27′ Elmas (N), 31′ Colombo (L)
- Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Minjae, Olivera; Anguissa (85′ Simeone), Ndombele (46′ Lobotka); Politano (71′ Lozano), Raspadori (46′ Zielinski), Elmas (56′ Kvaratskhelia); Osimhen. Allenatore: Spalletti
- Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella; Helgason (46′ Gonzalez), Hjlumand, Askildsen (61′ Strefezza); Banda (71′ Listovski), Colombo (69′ Ceesay), Di Francesco (61′ Blin). Allenatore: Baroni.
- Ammoniti: Politano, Hjulmand, Colombo, Gonzalez, Gendrey
Prossima partita Napoli
Ma quali sono le prossime partite della SSC Napoli in calendario? Ecco le prossime partite del Napoli:
- Lazio-Napoli, 3 settembre 2022 ore 20:45 – DAZN/SKY
- Napoli-Liverpool, 7 settembre 2022 ore 21 – Amazon Prime Video
- Napoli-Spezia, 10 settembre 2022 ore 15 – DAZN
- Rangers-Napoli, 13 settembre 2022 ore 21 – Sky, Canale 5
- Milan-Napoli, 18 settembre 2022 ore 20:45 – DAZN