Notizie Napoli Calcio – Guai in arrivo per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Alla vigilia della super sfida contro il Liverpool di Jurgen Klopp, gara di esordio della fase a gironi dell’edizione 2022/2023 di Champions League, arriva una brutta notizia per la SSC Napoli. Le difficoltà, infatti, sembrano non finire mai. Stavolta, però, i problemi non riguardano alcun calciatore del Calcio Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Spalletti, frattura clavicola: operazione a Milano e spalla immobilizzata
Il tecnico del Napoli Calcio è stato protagonista di un episodio spiacevole accorso poche ore fa. Secondo quanto riportato dal collega di ‘Sportitalia’ Manuel Parlato, l’allenatore del Napoli ha riportato una frattura alla clavicola in seguito ad una caduta accidentale.
Nella notte tra ieri ed oggi, Spalletti è stato operato a Milano e, di conseguenza, non ha seguito l’allenamento di rifinitura dei suoi in programma questa mattina a Castel Volturno. Nonostante la sua assenza, però, il tecnico è comunque in conferenza stampa per presentare il match contro il Liverpool. In mattinata, infatti, ha fatto rientro a Napoli e all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.
Luciano Spalletti ha riferito le ultime circa le sue condizioni in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Mi è successo un incidente a Castel Volturno domenica mattina. Ho riportato la frattura della clavicola. Ho avvisato i nostri dottori, mi sono reso conto del dolore che avevo. Sono andato alla Pineta Grande a fare gli accertamenti, sono stati gentilissimi e mi hanno fatto le radiografie. Si è riscontrata la frattura della clavicola. Tramite Canonico e De Luca ci siamo messi in contatto con il dottor Castagna Alessandro che è all’estero a fare un congresso. Non poteva intervenire lui, ma mi ha messo a disposizione il suo primario di traumatologia all’Humanitas di Milano. Ho fatto 7 ore di viaggio fino a Milano e sono arrivato alle 4 di mattina. Poi la mattina alle 11:30 mi hanno operato. Sono uscito alle 15:00 e mi hanno dimesso ieri sera alle 19:00. Tramite un amico sono ritornato qui di nuovo stanotte alle 3:30. Tutto ok, ho saltato solo l’allenamento di ieri”.Luciano Spalletti