Ultimissime Napoli Calcio Highlights Napoli Spezia 1-0 – Si è giocata ed è appena terminata la gara valida per la 6ª giornata di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Napoli Spezia dallo stadio Maradona di Fuorigrotta. Gli azzurri tornavano a giocare in campionato e in casa, dopo il match vinto col Liverpool al Maradona.
Informazioni partita:
- Napoli Spezia risultato: 1-0
- Marcatori:
- 6ª giornata di Serie A
- Highlights Napoli-Spezia: tutti i gol
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Spezia: gol Raspadori e sintesi video
Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Napoli-Spezia 1-0 non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 1-0.
Ritmi lenti nella prima fase di partita tra Napoli e Spezia con gli ospiti che si chiudono bene e cercano di ripartire come prevedibile quando il Napoli si scopre.
Al 6′ minuto un’illuminazione di Kvaratskhelia non va in porto: il georgiano dribbla due giocatori senza alcuna difficoltà, entra in area e calcia, ma il suo tiro viene ribattuto dalla difesa dello Spezia.
Al 22′ è Ndombele ad andare vicino al vantaggio. Kvaratskhelia fa andare al bar nuovamente il suo diretto avversario sull’out di sinistra e mette la palla rasoterra arretrata, Ndombele calcia di prima intenzione ma il tiro è centrale.
Allo stadio Maradona non si sblocca la situazione. Sempre 0-0 con i calciatori che soffrono il caldo di Fuorigrotta in un’afosa giornata di settembre.
Nel secondo tempo la musica non cambia. Lo Spezia piazza il pullman davanti alla porta e gli azzurri fanno enormemente fatica a sbloccare il risultato, fino a quando Lozano da destra al 98′ (dopo essersi divorato un gol), cerca Gaetano in area. Quest’ultimo la liscia, ma ne approfitta Raspadori che di piattone la mette in porta facendo esplodere il Maradona.
Napoli Spezia 1-0 con tutti i gol
Ma prima, andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:
Azione spettacolare del Napoli da destra al minuto 98′, il gol di Raspadori è figlio anche di un liscio di Gaeatano. La seconda punta non trova la palla e disorienta la difesa, alle spalle sbuca Raspadori che di piatto calcia forte e sigla l’1-0.
Napoli Spezia risultato e tabellino
- Risultato: 1-0
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa (57′ Zielinski), Ndombele (46′ Lobotka), Elmas (74′ Gaetano); Politano (57′ Lozano), Raspadori, Kvaratskhelia (67′ Simeone). All.: Spalletti. A disp.: Sirigu, Marfella, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Lobotka, Gaetano, Lozano, Simeone, Zielinski.
- SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu (70′ Hristov), Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo (81′ Sala), Bourabia (70′ Ellertsson), S. Bastoni (62′ Kovalenko), Reca; Gyasi, Nzola. All.: Gotti. A disp.: Zoet, Zovko, Caldara, Sala, Hristov, Beck, Ellertsson, Sher, Kovalenko, Nguiamba, Sanca, Strelec.
- Ammoniti: Gyasi, Elmas, Dragowski
Prossima partita Napoli
Ma quali sono le prossime partite della SSC Napoli in calendario? Ecco le prossime partite del Napoli:
- Rangers-Napoli, 13 settembre 2022 ore 21 – Sky, Canale 5
- Milan-Napoli, 18 settembre 2022 ore 20:45 – DAZN
- Napoli-Torino, 1 ottobre 2022 ore 15 – DAZN