Dove vedere Ajax Napoli, Sky, Mediaset Infinity, Canale 5 o Prime Video? Questa volta non è disponibile gratis, per chi non ha sottoscritto nessun abbonamento. Si gioca il terzo turno della Champions League 2022-23. Con la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis che gioca ancora fuori casa, si giocherà nella Amsterdam Arena contro l’Ajax. La sfida del Gruppo A si giocherà martedì 4 ottobre 2022, ore 21:00 italiane.
- Ajax Napoli, UEFA Champions League
- Data e orario: martedì 4 ottobre ore 21:00
- Dove vedere Ajax Napoli: SKY e Mediaset Infinity
- Biglietti Ajax Napoli: settore Ospiti sold out
Dove vedere Ajax Napoli in diretta tv
Ma tutti vogliono sapere dove vedere Ajax-Napoli in diretta tv. È arrivata l’ufficialità, perché questa volta servirà un abbonamento: la partita non sarà visibile gratis e i diritti li detiene una sola emittente. Infatti, a detenerne i diritti è soltanto Sky Sport: questa sfida degli uomini di Spalletti sarà soltanto sul satellitare. Precisamente su Sky Sport e Sky Calcio. Ecco dove vederla in diretta tv:
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
- Ajax Napoli dove vederla in tv: Sky Sport, Sky Calcio
Ajax Napoli dove vederla in live streaming
E invece, ecco dove vederla in live streaming per chi vuole godersi Ajax-Napoli ovunque e con ogni dispositivo. Grazie al servizio SKY Go con l’app, per chi ha sottoscritto l’abbonamento, la partita è godibile davvero ovunque e con ogni piattaforma. Basta loggarsi se si ha un abbonamento a Sky Sport.
- Dove vedere Ajax Napoli in streaming: Sky Go
In sintesi quindi in streaming sarà visibile:
- su smart tv da app SkyGo,
- in streaming su pc,
- da app Sky Go su smartphone,
- su app Sky Go su tablet,
- da app su Sky Q.
Ajax Napoli non sarà gratis in tv su Canale 5
Ajax Napoli però non sarà gratis in tv in chiaro su Canale 5: questa gara degli azzurri infatti è non stata scelta come gara delle italiane del terzo turno da Mediaset. Visto che Canale 5 trasmette in chiaro una gara delle italiane del martedì. Il match sarà però visibile in streaming sull’app Mediaset Infinity +.
Ecco dunque l’intero programma delle gare in chiaro gratis su Canale 5:
- Rangers-Napoli (14 settembre),
- Inter-Barcellona (4 ottobre),
- Milan-Chelsea (11 ottobre),
- Dinamo Zagabria-Milan o Benfica-Juventus (25 ottobre),
- Liverpool-Napoli o Bayern Monaco-Inter (1 novembre).
Chiaramente, per gli ultimi due turni si aspetterà di capire quali gare saranno più attese, sulla base della classifica e dell’appeal. In base quindi anche alle chances di accedere agli ottavi di finale, insomma verranno trasmesse le più decisive.