Marco Domenichini, vice allenatore del Napoli Calcio, parla in conferenza stampa subito dopo il match di Serie A Milan Napoli, valido per la settima giornata del girone. Il vice di Luciano Spalletti risponde alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa direttamente dallo stadio Sin Siro. Milan Napoli si è conclusa con il risultato di 1-2.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Domenichini in conferenza dopo Milan Napoli: le dichiarazioni del vice di Spalletti
“La stanchezza può incidere, ma io penso che se vogliamo stare a certi livelli non bisogna trincerarsi dietro la stanchezza. Il mister ha scelto questi giocatori perché ritenevano fossero loro i migliori per affrontare questa partita. Esame di laurea? Questo è stato un successo importante, anche se abbiamo sofferto e abbiamo sbagliato qualcosa.Non abbiamo fatto bene i primi venti minuti. Loro coprivano non benissimo sugli esterni. La squadra ha sofferto, ha dimostrato carattere e unione. Se lo meritano questi giocatori. La prestazione? I risultati vanno molto sugli episodi, anche un pareggio poteva essere giusto. Noi abbiamo dimostrato carattere, voglia. Ci prendiamo questa gara, siamo contenti. Si deve migliorare su qualcosa, ma siamo stati bravi questa sera”.
Sul cinismo
“Avevamo di fronte una squadra forte, importante. E’ anche giusto soffrire in alcune circostanze, siamo stati anche fortunati. Abbiamo preso gol e ci siamo subito riproposti. Abbiamo dimostrato che si voleva fare bene. Siamo stati bravi”.
Infortunio Politano, le condizioni: parla Domenichini
“Penso sia una botta, non abbiamo parlato col dottore. Penso possa andare in Nazionale, se lo merita. Sta facendo davvero bene, siamo contenti per lui per la sua convocazione”.
E conclude: “Il Napoli deve lavorare ogni domenica per fare il massimo. Abbiamo tanti giocatori nuovi, va ancora migliorata. Si vive alla giornata. Non lo so dove si può inserire. Cercheremo di fare il massimo per raggiungere il massimo”.