La Lega Serie A sta valutando varie opzioni per il periodo natalizio. Tra queste, anche un torneo a Natale negli USA di tutti i club di Serie A, compresa la SSC Napoli.
Sarebbe questa la novità rilanciata da Kiss Kiss Napoli e di cui si sta discutendo attualmente negli uffici della Lega Calcio. I principali club di A vorrebbero dare vita sostanzialmente a un mini torneo tra le top squadre per intrattenere i tifosi e mantenere comunque un buono stato di forma durante il periodo di Natale.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Torneo Serie A negli USA a Natale: c’è anche il Napoli
Lo riferisce Valter De Maggio, durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. C’è anche il Napoli tra le squadre che stanno considerando l’idea di sviluppare un mini torneo di alto livello tra i principali club di Serie A.
Questo avverrebbe durante il Mondiale che si terrà nel periodo invernale. Come è noto, l’Italia non parteciperà ancora una volta a questa edizione. E la Lega Calcio si sta attrezzando per capire come cercare di mantenere un livello agonistico adeguato in vista del rientro in campionato, ma anche di non perdere appeal ed eventualmente vendere i diritti del torneo negli USA.