Notizie Napoli Calcio – Tutto pronto per l’uscita di FIFA 23, la cui versione italiana verrà ufficializzata domani alle ore 12:00. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del gioco e per i gamers sparsi in giro per il mondo. La versione europea del popolare videogioco è già in vendita, ma l’attesa, in Italia, è per quella tutta tricolore con la telecronaca in lingua italiana. Intanto, EA Sports esce allo scoperto. L’azienda ha, infatti, comunicato i valori FIFA 23, scatenando anche un bel po’ di polemiche tra i giocatori ed i videogiocatori.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
FIFA 23, valori Napoli: i ratings
La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis non sarà presente in FIFA 23. Il motivo? Il Calcio Napoli ha un accordo esclusivo con Konami, produttrice di videogames concorrenti a FIFA. Sul gioco targato EA Sports, dunque, la SSC Napoli prenderà il nome di Napoli FC, con logo e colori non ufficiali. Ci sono, invece, i nomi dei calciatori, di cui sono stati già pubblicati i valori.
Victor Osimhen e Piotr Zielinski sono i più forti del gioco in casa Napoli, con un valore pari ad 83. Il Napoli Calcio ha un valore di 4 stelle, con valori così distribuiti:
- Attacco: 79
- Centrocampo: 80
- Difesa: 79
Di seguito i valori FIFA SSC Napoli:
- Zielinski: 83
- Osimhen: 83
- Di Lorenzo: 82
- Anguissa: 81
- Lobotka: 81
- Lozano: 81
- Politano: 81
- Rrahmani: 80
- Ndombele: 79
- Kim Min-jae: 79
- Raspadori: 79
- Elmas: 78
- Simeone: 78
- Meret: 78
- Mario Rui: 78
- Sirigu: 78
- Olivera: 77
- Demme: 77
- Juan Jesus: 76
- Kvaratskhelia: 74
Kvaratskhelia FIFA valore
Ciò che ha lasciato interdetti i tifosi della SSC Napoli è il valore Kvartskhelia FIFA 23. Il georgiano è il meno forte della rosa, con un valore pari a 74.