Dove vedere Napoli Rangers: Sky, Mediaset Infinity, Canale 5 o Prime Video? Questa volta non è disponibile gratis, per chi non ha sottoscritto nessun abbonamento. Si gioca il quinto turno della Champions League 2022-23. Con la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis che gioca l’ultima del girone in casa davanti al suo pubblico. La gara sarà infatti la terza e ultima casalinga allo stadio Maradona di Fuorigrotta, contro il Glasgow Rangers. La partita del Gruppo A si giocherà mercoledì 26 ottobre 2022, alle ore 21:00.
- Napoli Glasgow Rangers, UEFA Champions League
- Data e orario: mercoledì 26 ottobre 2022, ore 21:00
- Dove vedere Napoli-Rangers: SKY Sport e Mediaset Infinity+
- Biglietti Napoli Rangers
Dove vedere Napoli Rangers in diretta tv
Ma tutti vogliono sapere dove vedere Napoli-Rangers in diretta tv. Adesso è arrivata l’ufficialità, questa volta servirà un abbonamento: la partita non sarà visibile gratis e i diritti li detiene una sola emittente. Non la mostrerà Canale 5, innanzitutto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
E sarà visibile soltanto su Sky Sport: Amazon Prime Video era infatti chiamata a decidere se trasmettere la gara del Napoli (già qualificato) o il match win di Inter-Viktoria Plzen. La decisione quindi è ricaduta sulla sfida dei nerazzurri alla ricerca di una vittoria che li faccia avvicinare agli ottavi di finale e alla qualificazione, lo annuncia Prime Video scrivendo: “La prossima partita su Prime Video sarà: Mercoledì 26 Ottobre (alle 18:45): Inter vs Viktoria Pilzen”.
Ecco dove allora vederla in diretta tv:
- Napoli Rangers dove vederla in tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K
Napoli-Rangers dove vederla in live streaming gratis
E invece, ecco dove vederla in live streaming gratis per chi vuole godersi Napoli-Rangers ovunque e con ogni dispositivo. Grazie al servizio SKY Go con l’app, per chi ha sottoscritto l’abbonamento tv a Sky, la partita è godibile gratis davvero ovunque e con ogni piattaforma. Basta loggarsi, avendo un abbonamento a Sky. Ma è anche disponibile per chi ha scelto per questa stagione la piattaforma di Mediaset Infinity con un abbonamento mensile da 7,99€ al mese.
- Dove vedere Napoli Rangers in streaming: Sky Go, Mediaset Infinity, Now Tv
In sintesi quindi in streaming sarà visibile:
- su smart tv da app SkyGo o Infinity+,
- in streaming su pc,
- da app Sky Go, Now o Infinity+ su smartphone,
- su app Sky Go, Now o Mediaset Infinity su tablet,
- da app su Sky Q.
La telecronaca
Non ancora comunicato chi di Sky Sport sarà in telecronaca per Napoli-Glasgow Rangers: la telecronaca è di Federico Zancan con commento di Beppe Bergomi, a bordocampo vi saranno Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Diretta Gol curata da Andrea Marinozzi.
Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli dovrebbero invece essere confermati nella telecronaca di Mediaset Infinity+, come per la gara d’andata.
Napoli Rangers non sarà gratis in tv su Canale 5
Napoli-Glasgow Rangers quindi, è meglio specificarlo, non sarà gratis in tv in chiaro su Canale 5: questa gara degli azzurri infatti è non stata scelta come gara delle italiane del terzo turno da Mediaset. Visto che Canale 5 trasmette in chiaro una gara delle italiane del martedì. E il Napoli gioca di mercoledì, questa volta. Il match sarà però visibile in streaming sull’app Mediaset Infinity + a pagamento.
Ecco dunque l’intero programma delle gare in chiaro gratis su Canale 5:
- Rangers-Napoli (14 settembre),
- Inter-Barcellona (4 ottobre),
- Milan-Chelsea (11 ottobre),
- Dinamo Zagabria-Milan o Benfica-Juventus (25 ottobre),
- Liverpool-Napoli o Bayern Monaco-Inter (1 novembre).
Il Napoli non sarà visibile su Amazon Prime Video
Ma non sarà visibile neanche per chi ha un abbonamento ad Amazon Prime Video. Perché la piattaforma streaming ha scelto di trasmettere Inter-Viktoria Plzen in data mercoledì 26 ottobre 2022, preferendola a Napoli-Rangers.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”