In vista di Roma Napoli ecco la conferenza di Luciano Spalletti. Gentili lettrici e lettori di napolicalciomercato, benvenuti alla conferenza integrale del tecnico del Calcio Napoli.
Roma Napoli si gioca domani, domenica 23 ottobre, allo stadio Olimpico, gara valida per l’11 giornata di Serie A. Il Napoli è saldamente primo in classifica in campionato e non ha alcuna intenzione di lasciare punti sul campo nel big match dell’Olimpico tinto di giallorosso.
Luciano Spalletti presenta la partita in conferenza stampa dalla sala del centro tecnico di Castel Volturno, subito dopo l’allenamento mattutino della squadra.
Informazioni partita
- Roma Napoli: 11ª giornata Serie A
- Data e ora: domenica 23 ottobre ore 20.45
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Roma Napoli conferenza Spalletti
Ecco Luciano Spalletti che entra in sala stampa e saluta i giornalisti presenti alla vigilia di Roma Napoli. Tutte le dichiarazioni del tecnico di seguito:
“Ci sono due condizioni per essere forti: essere sicuri di se o non esserlo. Noi dobbiamo essere sicuri di noi stessi su ciò che è la nostra forza di andarci a giocare la partita. Altrimenti indeboliamo noi stessi. Osimhen è nelle condizioni di essere scelto. Ha fatto due spezzoni di partite e una preparazione adeguata post infortunio. Abbiamo aspettato a convocarlo proprio per essere tranquilli. È nelle condizioni di essere scelto dall’inizio.
Abbiamo già giocato a Roma. Contro la Lazio era la prima grande sfida in trasferta. Ma ce ne sono state tante altre. Abbiamo fatto un percorso che ci ha dato enormi sicurezze. Questi giocatori hanno giocato su dei campi difficili. Non vedo problemi da questo punto di vista. Sicuramente l’Olimpico sarà pieno, la Roma sarà forte. Hanno una classifica importante. Noi siamo nelle condizioni di giocare la nostra gara.
Ho sempre avuto dei ragazzi eccezionali, non ho mai dovuto salvaguardare il gruppo. Ho avuto spesso gente che aveva questo spirito propositivo, pensando al “noi” e non all’”io”.
Infortunio Anguissa: le parole di Spalletti
“È difficile sia dentro, non è corretto rischiarlo, altri hanno fatto bene e sarebbe una mancanza di fiducia verso chi s’è allenato ed è allo stesso livello di chi può dare un contributo”
Spalletti in conferenza prima di Roma Napoli
Ultimissime Calcio Napoli – Ogni volta che torno a Roma i pensieri belli hanno il sopravvento su quelli brutti. Mi sento spessissimo con tante persone di Roma. Sono rimasto in ottimi rapporti. Tornare lì mi crea molti sorrisi, tutte le persone che mi incontrano lo fanno con il sorriso.
Così il tecnico conclude la conferenza stampa dal centro tecnico di Castel Volturno in vista di Roma Napoli.