L’auto rubata di Luciano Spalletti sembra essere diventato un caso, come sempre, quando accade a Napoli. Ma il tecnico della SSC Napoli ha già ribadito in conferenza stampa cosa pensa dell’accaduto. Nei giorni scorsi all’esterno dell’albergo è stata rubata la macchina dell’allenatore azzurro.
Auto rubata, Spalletti risponde
Le ultime indagini della polizia hanno per altro chiarito anche che i fatti che hanno riguardato l’auto di Luciano Spalletti non c’entrano nulla con quanto accaduto a Demme. Anche al centrocampista del Napoli, nei giorni scorsi, hanno rubato un’autovettura.
“Per gioco sono andato a vedere su internet quante macchine rubano all’anno in tutta Italia. Mi è uscito 100mila, in tutta Italia. Non riesco a capire perché si voglia fare una parentesi su Napoli”
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Così Luciano Spalletti in conferenza stampa prima di Napoli-Torino. Il tecnico azzurro non ha voluto minimamente puntualizzare cosa fosse accaduto ed è passato immediatamente alle altre domande da parte dei giornalisti presenti alla sala stampa del Konami Training Center di Castel Volturno.
In vista della gara contro il Torino domani allo stadio Maradona alle ore 18, la SSC Napoli ha diramato una nota ufficiale in cui invita i tifosi a non recarsi allo stadio troppo tardi, anticipando l’orario di arrivo per consentire alle autorità di effettuare tutti gli accertamenti necessari alla sicurezza del pubblico e alla verifica della documentazione necessaria: biglietto, documento di identità e green pass.
Napoli-Torino, avviso ai tifosi al Maradona
In occasione della gara di Campionato contro il Torino, la SSC Napoli invita i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.
I tornelli apriranno alle ore 15:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.
Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con alla mano. Biglietto cartaceo e QR-code relativo alla certificazione verde. Al fine di evitare file si prega di leggere le indicazioni riportate sui biglietti ricevuti in Home Ticketing circa le modalità di inserimento del tagliando nel lettore del tornello
Resta aggiornato sulle ultime notizie calciomercato Napoli