Notizie Napoli Calcio – Victor Osimhen non si smentisce mai, dentro e fuori dal terreno di gioco. Protagonista assoluto di Roma Napoli, ultimo turno di Serie A, ha fatto la gioia dei tifosi durante e dopo la partita. In campo, infatti, ha segnato il gol vittoria dei partenopei allo stadio Olimpico di Roma; fuori, invece, ha realizzato il sogno di Matteo Lo Cicero, steward napoletano di soli diciotto anni che, tra i tanti sogni nel cassetto, aveva anche quello di incontrare l’attaccante della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Roma Napoli, Osimhen dal cuore d’oro: cosa è successo all’Olimpico
Nel post gara di Roma Napoli, l’attaccante della Società Sportiva Calcio Napoli è stato così gentile da incontrare Matteo Lo Cicero, giovane steward napoletano, al primo giorno di lavoro come operatore di sicurezza all’impianto sportivo romano. Dopo aver incontrato Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen, ha raccontato cosa gli è successo ai microfoni dei colleghi di ‘SerieANews.com’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Ho incontrato Oma Akatugba, mi ha detto che stava aspettando Osimhen. Gli ho raccontato che il mio sogno era incontrare Victor e dopo un po’ di attesa lui è arrivato. Mi sono seduto accanto a lui, il mio sogno si era realizzato. Si è emozionato quando gli ho fatto vedere che era addirittura sulla torta dei miei diciotto anni”.
L’incontro con Osimhen
Il racconto poi continua: “Ho chiesto ad Osimhen di fare un selfie, poi è arrivata una responsabile della Roma che ha provato a cacciarmi. Mi ha detto di togliere il fratino da steward e di consegnarglielo. Osimhen ha chiesto spiegazioni, non poteva accettare il fatto che mi stessero cacciando. Victor ha detto di non preoccuparmi, poi mi ha chiesto “Quanto ti pagano?”. Ho provato a tranquillizzarlo, a me bastava incontrarlo. Lui quando ha saputo la mia paga ha iniziato a dare di matto. Non riusciva ad accettare che mi trattassero in quel modo per così poco. Ha detto di non preoccuparmi e che si sarebbe occupato lui della situazione”. Poi Matteo ha concluso: “E’ una persona dal cuore immenso, mi ha colpito tantissimo. Ha una umiltà incredibile, poteva fregarsene di me, invece ha insistito per farmi stare con lui e si è preoccupato del mio lavoro. E’ un ragazzo incredibile, ho fatto la scelta giusta a scegliere un idolo così”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”