Ci siamo, ecco le probabili formazioni di Napoli-Torino gara di oggi di Serie A. Vi racconteremo le ultimissime sulle scelte dei due allenatori, Luciano Spalletti e Ivan Juric. Una gara importante per il Napoli che può approfittare del passo falso dell’Inter con la Lazio per prendere terreno, in attesa di Juve-Roma di stasera. Ma quando si gioca precisamente il match?
A che ora gioca Napoli Torino oggi?
Ma a che ora gioca quindi il Napoli oggi contro il Torino? La risposta è che la gara di Serie A si disputerà oggi, domenica 17 ottobre, alle ore 18:00.
Probabili formazioni Napoli Torino: le scelte di Spalletti
Ma avviciniamoci a ciò che ci interessa di più, ovvero le probabili formazioni di Napoli-Torino di oggi in Serie A. Qual è la probabile formazione della SSC Napoli? Analizziamo le scelte di Spalletti secondo i principali quotidiani/organi di stampa in tema di formazioni, ovvero Fantagazzetta (oggi Fantacalcio), Sky Sport e Gazzetta dello Sport. Infatti, i dubbi restano ancora vivi: Meret o Ospina tra i pali? Troverà spazio Mertens dall’inizio? Vedremo Zielinski o Elmas dietro Osimhen? Scopriamolo insieme!
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Napoli Torino di Gazzetta
Partiamo allora dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, toccherà a David Ospina difendere i pali della porta del Napoli, nonostante sia rientrato solo ieri dalla Colombia per gli impegni con la Nazionale:
Luciano Spalletti ha sciolto anche l’unico dubbio: in porta giocherà Ospina e ha invitato i suoi a non snobbare l’avversarioGazzetta dello Sport
E allora, secondo la Gazzetta sarà questa la probabile formazione del Napoli calcio:
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
- Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Aina; Lukic, Brekalo; Belotti.
Napoli Torino, formazioni e probabile formazione secondo Sky Sport
Ma qual è la probabile formazione del Napoli secondo Sky Sport? Ecco quindi le probabili formazioni di Napoli-Torino secondo l’emittente satellitare:
“Spalletti prepara un solo cambio rispetto all’undici che ha vinto contro la Fiorentina prima della sosta. Lozano, infatti, reduce dagli impegni con il Messico, partirà dalla panchina. Al suo posto c’è Politano che in carriera non ha mai segnato contro il Torino. In porta confermato Ospina, così come Rrahmani al fianco di Koulibaly. Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski formeranno il centrocampo azzurro, mentre Osimhen e Insigne completeranno il reparto offensivo”.
- NAPOLI (4-3-3) probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
- TORINO (3-4-2-1) probabile formazione: V. Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Baselli, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
Napoli Torino, probabili formazioni Fantagazzetta
Sono queste infine le probabili formazioni secondo Fantagazzetta che invece punta su Belotti e Meret dal primo minuto:
- Napoli, 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
- Torino, 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Belotti.
Dove vedere Napoli Torino: dove vederla in tv e in streaming
Ma dove si vede Napoli-Torino, dove vedere in tv e o dove vederla invece in streaming? Semplice, visto che si tratta della gara delle ore 18:00 che non è in co-diretta con Sky Sport: il match quindi sarà soltanto su DAZN. Ecco allora il programma per il match di oggi di Serie A:
- Dove vedere Napoli-Torino in tv: DAZN
- Napoli Torino dove vederla in streaming: DAZN.