Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis si appresta ad affrontare i Rangers nel match valido per il quinto turno della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona, la SSC Napoli di Luciano Spalletti inizierà la battaglia sportiva contro la formazione inglese, già ampiamente battuta nel match di andata.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Cristiano Ronaldo Napoli, annuncio di Giuntoli a Mediaset Infinity +
Oltre al match, però, nel pre partita si è avuto modo di parlare degli ultimi rumors di calciomercato in casa Napoli Calcio. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, protagonista assoluto durante il mercato estivo, si è presentato ai microfoni di Mediaset Infinity + per presentare il match. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni in diretta tv: “De Laurentiis è molto contento, ma resta con i piedi per terra. Ci godiamo il momento. Kvaratskhelia? Sta facendo bene, ma il mercato è lontanissimo. In molti stanno facendo bene, ma restiamo concentrati sul presente. E poi per noi Kvara è incedibile”.
Poi ha proseguito: “Cristiano Ronaldo al Napoli? Lo so, sarà ripetitivo, ma al momento pensiamo solamente al lavoro quotidiano. Se devo pensare al mercato dico che adesso non c’è alcuna situazione da dover riparare, tutti stanno lavorando bene. A gennaio? Non fare nulla”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”