Napoli-Torino, è tempo di scelte e di formazioni ufficiali per la gara valida per l’8ª giornata di Serie A in campo oggi. Ma quando gioca il Napoli? E a che ora gioca il Napoli oggi? L’orario è per le ore 18:00, di domenica 17 ottobre 2021.
Napoli Torino, formazioni ufficiali: la formazione di Spalletti e Juric
Ma chi giocherà titolare dal 1′, quali saranno le formazioni ufficiali di Spalletti e Juric per Napoli-Torino? La gara di Serie A è molto importante per tutt’e due le squadre, in più il Napoli può approfittare del ko dei nerazzurri in Lazio-Inter. E poi, stasera vi è Juve-Roma. Allora per gli azzurri è un’occasione d’oro per allungare in classifica.
Ma tornando alle formazioni, si vanno a svelare le scelte dei due tecnici, sciolti i dubbi Meret-Ospina e Belotti. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
- Formazione ufficiale SSC Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.
- Formazione ufficiale Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Napoli-Torino
In attesa delle scelte ufficiali, ecco le probabili del match di Serie A. Se da un lato Juric deve decidere se schierare o meno dal primo minuto Belotti (è pronto Sanabria in caso di forfait), Spalletti deve comunicare la scelta del portiere: Ospina o Meret dal primo minuto? Le dichiarazioni in conferenza lasciano pensare che ci sia una chance per Alex Meret:
“Certo che ho deciso chi gioca. Non ve lo dico! Il problema che gioca Meret perché Ospina arriva in ritardo, ma vi sembra di fare un complimento a Meret? Allora il discorso è differente: Meret avrà più spazio perché lui se lo merita, non perché si va a forzare un problema che non c’è”.Spalletti su Meret
Queste le parole di Spalletti su Alex Meret, che lascia pensare possa giocare l’italiano dal primo minuto. Queste quindi le possibili scelte dal primo minuto delle due squadre:
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
- Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Ola Aina; Lukic, Brekalo; Sanabria.