Ultimissime Napoli calcio Highlights Liverpool Napoli 2-0 – Si è giocata ed è appena terminata 2-0 la gara valida per la 6ª giornata di Champions League della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Liverpool Napoli dallo stadio Anfield.
Il Napoli si qualifica da primo in classifica nel girone di Champions League e accede agli ottavi di finale affrontando una delle seconde ai sorteggi.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita:
- Highlights Liverpool Napoli risultato: 2-0
- Marcatori: Salah, Nunez
- 6ª giornata di Champions League
- Highlights Liverpool Napoli: tutti i gol
Highlights Liverpool Napoli 2-0: gol e sintesi video
Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Liverpool Napoli non appena l’UEFA Champions League li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 2-0.
Liverpool Napoli highlights: tutti i gol
Ma andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:
- Gol Salah 85′: l’egiziano approfitta di una ribattuta su calcio d’angolo di Meret. Il portiere del Napoli è a terra e l’attaccante del Liverpool appoggia in porta da pochissimi metri.
- Gol 90’+ Nunez: caos nel finale su un altro calcio d’angolo, alla fine Nunez la spinge alle spalle di Meret che non può nulla.
Highlights Liverpool Napoli gol Salah
Di seguito il gol di Salah in Liverpool Napoli:
Gol Nunez Liverpool Napoli
Ecco il gol di Nunez nel finale di Liverpool Napoli:
Liverpool Napoli 1 novembre 2022: risultato e tabellino
- Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Fabinho, Milner, Thiago; Jones, Salah, Firmino. A disposizione: Adrian, Kelleher, Gomez, Elliott, Ramsay, Robertson, Nunez, Carvalho, Bajcetic, Phillips. All. Klopp
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim MinJae, Mathias Olivera; Ndombele, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Idasiak, Sirigu, Juan Jesus, Mario Rui, Elmas, Lozano, Simeone, Zielinski, Zerbin, Zanoli, Gaetano, Raspadori. All. Spalletti
- Arbitro: Tobias Stieler (GER)
- Ammoniti: Konate
- Gol: Salah 85′, Nunez 90’+.