Formazioni ufficiali Atalanta-Napoli – Per la 13ª giornata di Serie A la squadra di Luciano Spalletti affronta a Bergamo la squadra di Gasperini in un match allo stadio Gewiss che vedrà un’enorme cornice di pubblico. Ma è tempo di formazioni, per Atalanta Napoli: si torna in campo a Bergamo per il rush finale prima della sosta, con le ultime 3 gare di campionato prima dei Mondiali. E per il Napoli è di nuovo tempo di scontro diretto al vertice. La vetta della classifica va mantenuta passando per l’ostico (a dir poco) campo dell’Atalanta di Gasperini.
Informazioni partita:
- Atalanta Napoli 13ª giornata Serie A
- Data e orario: sabato 5 novembre ore 18:00
- Formazioni ufficiali
- Dove vedere Atalanta Napoli: DAZN
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Atalanta Napoli formazioni ufficiali
Ma è finalmente il momento delle formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli: è tempo di scegliere i titolari per Spalletti e Gasperini.
Ultimissime Calcio Napoli – Torna Anguissa per Luciano Spalletti che però doveva scegliere il sostituto di Kvaratskhelia. Oltre a sciogliere i ballottaggi in difesa: Olivera-Mario Rui e Jesus-Osrigard.
Tanti i dubbi da sciogliere anche per Gasperini, fra Maehle-Soppy e la possibilità di lanciare Scalvini. E poi il ballottaggio in attacco fra Duvan Zapata e Hojlund. Ma adesso finalmente ci siamo, con le scelte ufficiali dei due allenatori.
Formazioni ufficiali Atalanta Napoli
Ma è arrivato finalmente il momento di consegnare le distinte ufficiali, con le formazioni. Arrivano le scelte definitive di Atalanta e Napoli:
- Formazione ufficiale Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Højlund.
- Formazione ufficiale SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. A disposizione: Marfella, Sirigu, Mario Rui, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Politano, Raspadori, Simeone.
Formazioni Atalanta Napoli: le probabili
Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Napoli:
- Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Pasalic; Hojlund. Allenatore: Gasperini.
- Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Spalletti.
Convocati Atalanta-Napoli
Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. Ecco i convocati di Atalanta-Napoli con Kvaratskhelia out:
- convocati Atalanta: Sportiello, Musso, Rossi, Okoli, Maehle, Zortea, Ruggeri, Soppy, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Toloi, Pasalic, Scalvini, Koopmeiners, Malinovskyi, Ederson, de Roon, Boga, Lookman, Hojlund, Zapata.
- convocati SSC Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”