iUltimissime Napoli calcio Highlights Napoli Empoli 2-0 – Si è giocata ed è appena terminata 2-0 la gara valida per la 14ª giornata di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Napoli–Empoli dallo stadio Maradona di Fuorigrotta. Gli azzurri in campo con il ruolo di vincere, sperando in un passo falso delle concorrenti per lo scudetto. Così da allungare in cima alla classifica del campionato.
Informazioni partita:
- Napoli Empoli risultato: 2-0
- Marcatori: 69′ rig. Lozano, 88′ Zielinski
- 14ª giornata di Serie A
- Highlights Napoli Empoli: tutti i gol
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Highlights Napoli Empoli 2-0: gol e sintesi video
Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Napoli-Empoli non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 2-0.
Questo il rigore di Lozano:
Napoli Empoli highlights: tutti i gol
Ma andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:
- gol su rigore di Lozano al 69′: se lo procura con grande furbizia Osimhen con lo sgambetto di Marin, trasforma el Chucky che non calcia benissimo. Il tiro però è potente: sebbene Vicario intuisca e pari il tiro, non riesce ad evitare il gol
- rete di Zielinski all’88’: arriva il raddoppio del polacco dopo un’azione straordinaria degli azzurri. Dribbling sulla fascia di Lozano che ubriaca Parisi poi crossa potente e preciso al centro dell’area dove arriva in corsa Piotr che di prima al volo calcia. Tiro troppo potente per Vicario.
Rigore Lozano in Napoli Empoli
Ecco il rigore live dallo stadio Maradona di Hirving Lozano in Napoli-Empoli 2-0 al 69′:
Gol Zielinski: Napoli Empoli 2-0
Ma è il gol di Piotr Zielinski proprio su assist di Lozano a chiudere il match all’88’:
Napoli Empoli 8 novembre risultato e tabellino
- Risultato: 2-0
- Marcatori: 69′ rig. Lozano, 88′ Zielinski
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka (89′ Demme), Ndombele (64′ zielinski); Politano (64′ Elmas), Osimhen (89′ Simeone), Raspadori (64′ Lozano). A disposizione: Marfella, Idasiak, Juan Jesus, Olivera, Zerbin, Zedadka, Zanoli, Gaetano. Allenatore: Luciano Spalletti.
- Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas (59′ Akpa-Akpro), Marin (85’Ekong), Bandinelli (72′ Grassi); Baldanzi (72′ Henderson), Bajrami; Satriano (59′ Lammers). A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, Pjaca, Degli Innocenti, Fazzini, Ebuhei, Cambiaghi, Guarino. Allenatore: Paolo Zanetti.
- Ammoniti: 15′ Bandinelli, 22′ Satriano, 39′ Luperto, 57′ Ostigard, 61′ Parisi
- Espulsi: 74′ Luperto
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”