Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Napoli-Torino, Osimhen come CR7: ha saltato ad un’altezza mostruosa

coppa d'africa esultanza osimhen gol
coppa d'africa osimhen

Ultimissime calcio NapoliIl Napoli di Luciano Spalletti continua a vincere ed a stupire. La vittoria grazie ad Osimhen in Napoli Torino vale l’ottava vittoria su otto partite disputate in Serie A. Un bottino che nei top cinque campionati d’Europa, nessuno è riuscito ad ottenere. Già ieri sera, nell’immediato post gara del match dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la SSC Napoli twittava sul proprio profilo social: “Siamo l’unica squadra a punteggio pieno nei top 5 campionati d’Europa”.

Gol Osimhen Altezza Napoli Torino

Si è fatto trovare al posto giusto, al momento giusto. E’ rimasto al centro dell’area in attesa del pallone vincente anche quando l’azione sembrava sfumata. Si è posizionato al centro dell’area, ha saltato ed ha avuto la meglio su Buongiorno, alto 190 cm contro i 186 cm dello stesso Osimhen, ed ha segnato il gol Napoli Torino. La sua rete ha fatto impazzire i tifosi e le ricerche di chi non ha potuto guardare il match: le ricerche su ‘napoli risultato‘, ‘risultato del napoli‘, ‘risultato napoli oggi‘, ‘diretta napoli torino‘, ‘risultato napoli oggi in tempo reale‘. Le ricerche sul web sono impazzate. Tutti si chiedevano la stessa cosa: ma quanto ha saltato Osimhen?

esultanza osimhen gol napoli torino altezza metri centimetri paragone cr7 ronaldo

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Elevazione Osimhen: altezza colpo di testa Napoli Torino

Il colpo di testa Osimhen ha rubato l’occhio a tutti gli appassionati di calcio. Il suo stacco imperioso ha rimasto di stucco i supporters azzurri che si sono chiesti subito l’altezza gol Osimhen Napoli Torino. I dati rilevati da Sky Sport confermano che il bomber azzurro ha raggiunto un suo vecchio primato, raggiungendo un’elevazione di 2,52 metri. Un’altezza che lo mette subito in sfida con Cristiano Ronaldo. Era il 18 dicembre del 2019 quando CR7 salì a 2, 56 metri di altezza e segnò a Marassi un gol che tutti, ancora oggi, ricordiamo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli Torino Highlights

Napoli vince e convince. E fa esultare i numerosi tifosi accorsi allo stadio grazie alla rete di Victor Osimhen. L’attaccante azzurro è l’MVP del match e ruba, senza dubbio, la copertina delle pagelle Napoli Torino. Il nigeriano ha finalizzato, al minuto 82, un’azione spettacolare che ha visto coinvolto anche Dries Mertens.

Agente Osimhen a Radio Marte

All’indomani del match di Serie A, ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni a ‘Radio Marte’ anche Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen: “Per lui è un momento molto buono – a dichiarato – è in forma e spero che possa continuare così fino al termine della stagione. Gli infortuni lo hanno rallentato, ma ora sta giocando. L’importante – aggiunge – è che non abbia altre battute d’arresto”.

Poi prosegue: “Gli impegni internazionali vanno onorati, il ragazzo era stanco ma ha provato a fare del suo meglio per i suoi compagni. Al termine della partita era particolarmente stanco, ora deve recuperare un po’. Per lui il Napoli può vincere lo Scudetto? Il discorso è molto semplice: il Napoli non deve preoccuparsi di vincere lo Scudetto ma di continuare così, perché se continuerà così lo Scudetto arriverà di sicuro. Lui parla con il gruppo e gli altri ragazzi all’interno dello spogliatoio, quindi tra un po’ lo sentiremo parlare italiano. Come vuole ricambiare l’affetto nei suoi confronti? Victor apprezza molto l’affetto e per contraccambiarlo cercherà di segnare sempre più gol e di lasciare tutto sul campo, come già fa”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement