Aurelio De Laurentiis twitta dagli USA, in cui è attualmente per motivi di lavoro legati al cinema. Il presidente della SSC Napoli, però, non fa mancare il proprio supporto ai suoi calciatori e al suo staff attraverso il proprio profilo personale Twitter.
Dopo la vittoria per 3-2 in casa contro l’Udinese, De Laurentiis si è complimentato ampiamente con gli azzurri che si confermano primissimi in classifica in Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
De Laurentiis dopo Napoli Udinese
Così il patron della SSC Napoli su Twitter dopo Napoli Udinese:
“Con l’Udinese si chiude una striscia straordinaria di successi. Questo è certamente il mio Napoli migliore. Ci fermiamo per due settimane ma riprenderemo con la stessa voglia e la stessa tenacia, consapevoli della nostra forza.
Un grazie sincero alla squadra, allo staff e a tutti i dirigenti e collaboratori. Naturalmente grazie ai nostri meravigliosi tifosi e a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di Vice Presidente.
Si ottengono risultati importanti solo se tutta la “squadra” gira al massimo. Ed è proprio quello che sta succedendo. Forza Napoli Sempre!!!”
Un supporto straordinario da parte del presidente del club partenopeo che non fa mancare il proprio sostegno alla squadra impegnata per la vittoria del titolo di campioni d’Italia.
Ora la sosta per i Mondiali in Qatar.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”