Ultime notizie calciomercato, arriva la confessione di Cristiano Ronaldo che conferma tutto riguardo l’ipotesi SSC Napoli della scorsa estate. È arrivata l’ultima parte della sua intervista, o se vogliamo sfogo, a Tv Talk. Ha parlato anche della trattativa col Napoli di De Laurentiis e Giuntoli, infatti, nell’intervista a Tv Talk con Piers Morgan.
Cristiano Ronaldo Napoli: la confessione
Prosegue lo sfogo di CR7 con Cristiano Ronaldo che ha parlato anche dell’ipotesi Napoli o Sporting in caso di addio al Manchester United. Ipotesi di cui si è a lungo parlato al termine della scorsa estate, lo ricorderete. Quando qualcuno ipotizzava addirittura lo scambio con Osimhen allo United. La seconda parte dell’intervista a Tv Talk è arrivata proprio oggi, con il portoghese che ha concluso il suo sfogo, dopo mesi dov’è stato sotto la luce dei riflettori e criticato spesso.
Fra i retroscena, si è tornati anche sui contatti col Napoli di quest’estate:
“Ho deciso di rilasciare quest’intervista perché c’è chi mi ha fatto passare come un cattivo ragazzo, ma sono tutte bugie. E ora voglio dire quello che penso. Sono il giocatore con lo stipendio più alto della storia della Premier, la stampa scriveva che nessuno mi voleva. Chi non vuole uno che segna 32 gol? È vero: ho rifiutato 350 milioni dall’Arabia. Sì, eppure la stampa continua a scrivere spazzatura e a dire che nessuno mi vuole più. Tutto sbagliato. Io ero motivato a fare una grande stagione nel Manchester United, e sento dire sempre che nessuno ama Cristiano. Ma come possono non amare chi lo scorso anno ha segnato 32 gol? Negli ultimi tre mesi sono state dette cose totalmente sbagliate. Dicono che mi offrono questo e quello, che i presidenti mi respingono, ma sono bugie. Totali bugie. Mentono, non è andata così”
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
CR7 Napoli: la verità sulla trattativa di calciomercato
E CR7 sul Napoli ha confessato, proseguendo questo suo discorso:
“Mi hanno offerto anche a Sporting e Napoli. Sarò sincero con te: non ho avuto molti club, ma ho avuto molte offerte da altri club. La stampa ha insistito nel dire che nessuno mi voleva, ma questo è completamente sbagliato. La verità è che ero felice di restare a Manchester ed ero motivato a restare e prender parte alla stagione qui”
In allegato il video (a partire dal minuto 33:12):
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”