Napoli Calciomercato – Cristiano Ronaldo è ufficialmente svincolato. L’attaccante portoghese, impegnato ai Mondiali in Qatar con la Nazionale, ha rotto con il Manchester United. Le dichiarazioni fiume nell’intervista rilasciata qualche giorno fa sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il rapporto con Erik ten Hag e con il resto dello spogliatoio del club inglese mai era sbocciato. Il suo ritorno allo United, dopo l’addio alla Juventus, si è rivelato un vero e proprio flop. Adesso, la domanda che tutti si pongono è: dove va Cristiano Ronaldo?
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Cristiano Ronaldo Napoli, affare gratis a gennaio?
Cristiano Ronaldo, durante la finestra estiva di calciomercato, è stato accostato a numerose squadre, tra cui anche la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Fantamercato e nient’altro, perché anche lo stesso CR7 ha fatto riferimento solo lontanamente al Calcio Napoli durante l’ultima intervista. I tifosi hanno sognato in più di un’occasione, ma mai l’ipotesi è sembrata poter diventare realtà.
Ancora una volta, dunque, Ronaldo al Napoli risulta essere un accostamento di mercato. Al momento si tratta solo di rumors, ma è chiaro che Cristiano dovrà trovare la giusta soluzione per il suo futuro. E intanto sul web impazzano le ricerche, alla caccia di inizi. Dove giocherà Ronaldo? Magari al Napoli? Navigando nel campo delle ipotesi, l’affare si chiuderebbe a parametro zero e, dunque, gratis. Il motivo? Ronaldo si è svincolato dal Manchester United.
Cristiano Ronaldo svincolato dal Manchester United: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale del Manchester United:
“Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo”. Comunicato Manchester United
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”