Ultime notizie calciomercato – Bartosz Bereszynski è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli, così come Zanoli che va alla Sampdoria. Era ormai tutto fatto da qualche giorno, ma è stata quella di ieri la giornata decisiva: come raccolto da NapoliCalcioeMercato, infatti, nella giornata di ieri Alessandro Zanoli era a Genova per la firma dei contratti dopo aver firmato il rinnovo con il club azzurro. Mentre Bereszynski ieri ha salutato gli ormai ex compagni a Bogliasco, poi la partenza per Napoli dove stamattina ha concluso le visite mediche. Visite di routine, ma il terzino polacco è sceso regolarmente in campo anche in Sassuolo-Sampdoria il 4 gennaio ed è in perfette condizioni fisiche.
Calciomercato Napoli, Bereszynski è ufficiale
Adesso è anche ufficiale con il deposito del contratto in Lega Serie A: Bartosz Bereszynski è un nuovo calciatore della SSC Napoli. Il terzino polacco, che aveva un contratto con i blucerchiati fino al 30 giugno 2025, lascia la Sampdoria dopo 186 partite ed è adesso pronto per sei mesi in maglia azzurra.
Questo il comunicato ufficiale della SSC Napoli:
“La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla UC Sampdoria, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Bartosz Bereszynski”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Questo l’annuncio di De Laurentiis:
Ma il Napoli si è riservato anche la possibilità di confermarlo: nell’accordo infatti, c’è la formula del prestito con diritto di riscatto. La cifra del riscatto è di 1,8 milioni di euro per il 30enne polacco, che ha tanta esperienza. Ed è stato protagonista anche ai Mondiali con la Polonia di Zielinski.
Comunicato Serie A di calciomercato
C’è già l’ufficialità attraverso il sito della Lega. La Serie A infatti rende noto che già sono stati depositati i contratti:
Zanoli alla Sampdoria in prestito è ufficiale
Come avrete letto, infatti, è ufficiale anche il prestito di Alessandro Zanoli che lascia il Napoli e si trasferisce alla Sampdoria. Dopo aver firmato il rinnovo con gli azzurri, visto che aveva il contratto in scadenza a giugno 2023, adesso è definitivo il trasferimento per alcuni mesi alla Sampdoria. Va infatti a Genova in prestito secco: la SSC Napoli crede tanto in lui e per questo non vuole perderlo. Ma soltanto dargli la possibilità di dimostrare il suo valore e giocare con maggiore continuità. Per questo motivo, potrà fare esperienza e accumulare minutaggio in questa nuova avventura fino al 30 giugno, poi sarà rivalutato. E si deciderà con maggiore serenità il futuro del classe 2000.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”