Napoli Calciomercato – Alessandro Zanoli Sampdoria è un affare che finalmente è diventato realtà. Il terzino di proprietà della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo settimane di trattativa, l’affare tra i due club che si affronteranno domani in campionato è adesso realtà. Già ieri il giocatore è arrivato a Genova per mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà alla società blucerchiata fino al termine della stagione di Serie A 2022/2023. Il trasferimento del ragazzo rientra nell’affare Bereszynski Napoli, oramai uffficiale da qualche ora.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Zanoli Sampdoria, affare ufficiale: il comunicato
Dopo le consuete visite mediche di rito, il laterale azzurro si lega ufficialmente alla Sampdoria. A comunicarlo sono entrambe le società attraverso una nota diramata sui propri canali
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Zanoli (nato a Carpi, Modena, il 3 ottobre 2000)”.
Zanoli Napoli, addio fino al termine della stagione
Alessandro Zanoli si trasferisce a Genova fino al 30 giugno 2023 dove, con ogni probabilità, avrà l’opportunità per mettere minuti nelle gambe per poi ritornare alla SSC Napoli in estate. Il contratto con i blucerchiati non prevede alcuna opzione o diritto di riscatto al termine del prestito. A conferma arriva la breve nota del Calcio Napoli diramata sul proprio sito ufficiale:
“La SSC Napoli comunica di aver ceduto alla UC Sampdoria, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023, le prestazioni sportive di Alessandro Zanoli”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”