Napoli Calciomercato – Pierluigi Gollini Napoli è un affare che finalmente è diventato realtà. Il portiere di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito alla Fiorentina negli ultimi mesi, è un nuovo giocatore della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Dopo settimane di trattativa, l’affare tra i tre club è adesso realtà. Già ieri il giocatore è arrivato a Castel Volturno per svolgere le visite mediche e per mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà alla società azzurra. Il trasferimento del ragazzo rientra nell’affare Sirigu Fiorentina, oramai completato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Gollini Napoli, affare ufficiale: il comunicato
Dopo le consuete visite mediche di rito, il portiere si lega ufficialmente al Calcio Napoli. A comunicarlo è la Lega Serie A attraverso i propri canali ufficiali.
Gollini Napoli, la formula dell’affare
Pierluigi Gollini si trasferisce a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questa l’intesa tra il Napoli e l’Atalanta, club che ne detiene il cartellino. Il giocatore arriva al Napoli Calcio nell’affare Sirigu alla Fiorentina. A conferma arriva la comunicazione della Lega Serie A tramite il proprio sito ufficiale: il contratto è stato depositato.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”