Ultimissime Napoli calcio – Lorenzo Insigne senza nascondersi dopo Napoli-Legia Varsavia e dopo le voci di un incontro con l’Inter di cui ha parlato anche Giuntoli. Infatti, al termine della sfida di Europa League si è presentato davanti alle telecamere, commentando la partita e il suo futuro.
Insigne: l’annuncio sul futuro dopo Napoli-Legia Varsavia
Ma partiamo dalle dichiarazioni a Sky Sport del capitano del Napoli che oggi ha segnato il gol che ha sbloccato Napoli-Legia e servito l’assist del 2-0 a Osimhen. L’attaccante napoletano, Lorenzo Insigne ha così commentato il successo al Maradona:
“Gol meraviglioso e pesante? Sì, sono contento per il gol: ci voleva! Al di là di questo, abbiamo fatto una grande prestazione da squadra, non concedendo tanto ad una squadra che ha messo in difficoltà Leicester e Spartak. Bravi a rimanere concentrati quando non si sbloccava, prendendoci 3 punti fondamentali per la qualificazione.
Europa League obiettivo? Sì, stiamo cercando di onorare tutte le competizioni al massimo: infatti, come dice il mister non meritiamo di uscire, abbiamo una rosa ampia per giocarle tutte. Abbiamo una grande rosa, è giusto che puntiamo ad arrivare lontano in Europa”.
E sul futuro, Lorenzo Insigne ha dichiarato:
“I napoletani vogliono che resto? Questo è un tema che ci sta, non l’ho messo sicuramente io in mezzo. Sappiamo le dinamiche quali sono: io sono sereno e cerco di restare tranquillo, pensando solo al campo. Poi capitano gli episodi come il rigore sbagliato dell’altro giorno e ci rimango male, penso si è visto. Perché vorrei sempre fare gol e portare il Napoli alla vittoria come oggi, ma non va sempre bene e mi dispiace. A livello contrattuale sanno tutti che il mio procuratore è in contatto con la società: stanno cercando di farmi restare sereno e io penso solo al campo”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne rigorista, il prossimo rigore chi lo tirerà? Le parole del capitano
E chiosa finale anche sul rigore sbagliato e sui futuri rigori del Napoli, Lorenzo Insigne non ha dubbi:
“Se tiro io il prossimo rigore? Io sono sereno, l’ho detto anche al mister: un eventuale rigore stasera l’avrei tirato. Sono pronto, non ho problemi. Ci sta un errore!”.
Ma che partita sarà Roma-Napoli?
“Domenica con la Roma? Sicuramente sarà una partita difficile, loro sono una grande squadra che punta a stare in alto. Hanno un grande allenatore e una grande squadra, dobbiamo stare attenti. Oggi abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente, dobbiamo essere bravi a recuperare energie per andare a Roma a fare grande prestazione e risultato”.