Ultime notizie UEFA Champions League, Tottenham-Milan inizia in ritardo di 10′. Il match di ritorno dei quarti di finale del Milan inizierà infatti alle ore 21:10. Tutti in attesa, anche l’UEFA ha comunicato con un ticker in diretta l’inizio slittato di 10 minuti sul fischio d’inizio che era fissato alle ore 21:00 allo stadio Tottenham Hotspur Stadium. Saranno circa 3300 i tifosi del Milan nel settore ospiti, più altri 2000 che hanno comprato il biglietto in altri settori. Intanto, per scaldarsi in vista del match, un lungo corteo ha condotto i tifosi fino allo stadio dalla fermata metro Seven Sister.
Tottenham Milan in ritardo: il motivo
Ma qual è il motivo del ritardo di Tottenham Milan che inizierà 10 minuti più tardi? Il ritardo è a causa del ritardo causato dal traffico ad entrambe le squadre per arrivare allo stadio. Milan e Tottenham infatti sono arrivate allo stadio con circa 30′ di ritardo sul programma, intorno alle ore 20:00. Con il riscaldamento finito soltanto alle ore 21.00.
Ritardo Milan: parla Pioli
L’ha annunciato Stefano Pioli, allenatore del Milan a Prime Video:
“Abbiamo chiesto il rinvio di 10 minuti. È un appuntamento importante, vogliamo passare il turno come i nostri avversari. Firenze è un’altra competizione, abbiamo parlato solo di questa partita”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
La spiegazione di TMW
Come si legge su TMW:
“Londra ha un problema… Il traffico”. Avrebbero detto così le autorità inglesi a un Johnny Stecchino in versione british che avesse chiesto delucidazioni sul perché in due sere su due di Champions League, in altrettante partite giocate a Londra nell’arco dei primi due giorni del ritorno degli ottavi, sia stato registrato l’arrivo in ritardo all’impianto da gioco delle squadre ospiti, Borussia Dortmund prima e Milan poi. Questo è legato al fatto che in Inghilterra non sia prevista la scorta della polizia per i mezzi delle squadre, lasciati così alla mercé del traffico cittadino.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”