Roma Napoli e le formazioni ufficiali di Spalletti e Mourinho attese dai tifosi per la partita di oggi. La gara di Serie A della 9ª giornata infiamma il pomeriggio del campionato, visto che la sfida dello stadio Olimpico di Roma si giocherà alle ore 18:00.
Roma Napoli formazioni ufficiali: la formazione ufficiale di Spalletti e Mourinho
Ma quali sono le formazioni ufficiali di Roma-Napoli? Se Mourinho in conferenza ha sciolto ogni dubbio e si attende solo la comunicazione ufficiale, vi sono ancora due dubbi nella formazione ufficiale della SSC Napoli di Spalletti.
E allora, l’attesa è finita, perché mancano solo le comunicazioni ufficiali attese a breve per le formazioni ufficiali di Roma-Napoli di oggi. Ecco le scelte dei due tecnici:
- Formazione ufficiale SSC Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.
- Formazione ufficiale Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Roma-Napoli: mossa Mertens a gara in corso
Intanto, in attesa della comunicazione delle ufficialità dei due schieramenti, vi proponiamo le ultimissime notizie riguardo le probabili formazioni di Roma-Napoli. Mourinho ha già annunciato l’11 titolare, ovvero lo stesso di Juve-Roma.
Dall’altro lato, tante novità rispetto alla gara contro il Legia: tornano titolari Osimhen, Fabian, Mario Rui, Ospina, Rrahmani. Ma anche Zielinski e Politano dovrebbero rientrare dal primo minuto, superati infatti nei ballottaggi rispettivamente Elmas e Lozano. La carta Mertens, Spalletti se la giocherà a partita in corso.
Ecco allora le probabili formazioni della gara del Napoli di oggi, gara di Serie A:
- Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale delle due società, per la gara delle ore 18:0 dello stadio Olimpico senza esclusione di colpi e importante ai fini della classifica.