Milan Napoli Spalletti in conferenza stampa dalla sala stampa di San Siro dopo il match di Champions League concluso per 1-0. Il tecnico della SSC Napoli risponde alle domande dei giornalisti in merito al match terminato con una sconfitta ma con un’ottima prova, considerando anche la gara di ritorno allo stadio Maradona.
- Milan Napoli risultato: 1-0
Spalletti, soprattutto, dovrà pensare a come sostituire Kim e Anguissa che non ci saranno viste le squalifiche rimediate nel match di San Siro.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Conferenza stampa Spalletti Milan Napoli
Ultimissime Calcio Napoli – Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Milan Napoli, gara d’andata di Champions League. Ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato.
Assenza di centravanti di ruolo? Non ho rimpianti di niente. Prendo atto da quanto abbiamo fatto. Dobbiamo lavorare sulle cose senza portarci dietro episodi o quant’altro. Altrimenti sporchiamo solo il lavoro che dobbiamo fare sulla prossima partita. Dico solo che abbiamo avuto un atteggiamento giusto. Ho dei calciatori che sono dei professionisti. Questo è l’atteggiamento corretto per giocarsi le partite. Poi gli episodi possono andare a favore o contro. Non c’è da farsi il sangue marcio per il dettaglio che ci è andato contro dentro la gara, ci innervosiamo solo inutilmente.
Osimhen gioca la prossima? Elmas ha contribuito a non far iniziare mai l’azione in maniera corretta. Ha sporcato tutte le costruzioni del Milan e li ha costretti a giocare lungo. Proviamo a recuperare Osimhen, può succedere di tutto. Ma Victor ci sarà al 100% nella gara di ritorno.
Ha pesato lo stadio? Se in clima come quello di stasera crei due occasioni pulite, vuol dire che siamo stati ancor più bravi. Altrimenti non saremmo usciti vivi. Abbiamo avuto un atteggiamento corretto, siamo stati tosti, volevamo comandare la partita.
Contestazione ultras al Maradona, Spalletti: “Se ricapita vado via”
“Mi è dispiaciuto vedere lo stadio Maradona così. Mi ha fatto malissimo. Sono 33 anni che non vinciamo lo scudetto, lo stiamo portando in fondo, una gara fondamentale come contro il Milan… vedere tutti contro tutti e la contestazione è una cosa che non riuscirò mai a capire. È inspiegabile. Se succede anche alla partita di ritorno io vado via dalla panchina. – conclude così Luciano Spalletti.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”