Ultime notizie calcio Napoli – Gentili lettori di NapoliCalcioeMercato, vi diamo il benvenuto alla diretta di Napoli-Bologna, gara valida per la decima giornata di Serie A 2021/2022. Si tratta della partita del Napoli oggi, che si disputerà in casa allo stadio Maradona di Fuorigrotta. La squadra di Luciano Spalletti cerca l’aggancio alla vetta, dopo il sorpasso di martedì sera del Milan. In caso di vittoria, sarebbe prima in classifica a pari punti e con 9 vittorie e 1 pareggio in 10 gare di campionato.
A che ora il Napoli oggi? Orario e DIRETTA Partita Napoli Bologna
Ma oltre a mostrarvi in diretta la partita del Napoli di oggi, tutti vogliono sapere quando gioca il Napoli e a che ora gioca il Napoli oggi:
- Orario Napoli Bologna: ore 20:45, stadio Maradona di Fuorigrotta.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Bologna formazioni ufficiali: la formazione di Spalletti
Mancano soltanto le comunicazioni ufficiali da parte delle due squadre per le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna, partita di calcio degli azzurri allenati da Luciano Spalletti. Si attendono solo le scelte di formazione di Spalletti da una parte e di Mihajlovic dall’altra, infatti, per capire se ci sarà o meno Lorenzo Insigne dal primo minuto. E allora, ecco di seguito la formazione ufficiale del Napoli e del Bologna (in aggiornamento):
- Formazione ufficiale Napoli (4-3-3: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Elmas, Lozano, Osimhen, Insigne.
- Formazione ufficiale Bologna (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Mbaye, Svanberg, Dominguez, Vignato, Hickey; Orsolini, Barrow
Dove vedere Napoli Bologna, dove vederla in tv e in streaming
Ma dove vedere in diretta tv Napoli-Bologna e dove vederla invece in streaming? Eccovi la risposta, così da poter seguire anche su tv, smartphone o pc la partita del Napoli di oggi:
- Napoli Bologna dove vederla in tv: Sky Sport, Now, DAZN;
- Dove vedere Napoli-Bologna in streaming: Sky Go, Now, DAZN.
Mentre la telecronaca di Sky Sport è affidata a Federico Zancan, con commento tecnico di Luca Marchegiani, su DAZN, invece, il telecronista sarà Pierluigi Pardo e a far da commentatore ci sarà Massimo Ambrosini.