Calciomercato Napoli – Cristiano Giuntoli, direttore SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio della partita tra Legia e Napoli di Europa League. Ecco quanto dichiarato dal dirigente azzurro.
Chi giocherà avrà grandi motivazioni, vogliamo passare il turno e imporci su un campo difficile da un punto di vista ambientale.
Le assenze sono importanti?
Mertens non si discute, Petagna mi ricordo occasioni in cui ci ha fatto addirittura fare punti. Il nostro obiettivo è far prendere anche minutaggio per averli al 100% nel momento decisivo.
Novità di calciomercato in casa Napoli, così almeno il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Nell’intervista a Sky Sport specifica che ci saranno delle valutazioni (anche in corso) per la sessione invernale. Questo perché alcune pedine, vedi Faouzi Ghoulam, hanno dei punti interrogativi sul piano della condizione fisica. Questo impone il Calcio Napoli a farsi delle domande. Anche se al momento la situazione per Giuntoli sembra sotto controllo e la società ritiene di poter proseguire fino alla fine della stagione con questa rosa a disposizione.
Giuntoli su Osimhen
Vediamo se rientra con il Verona, siamo fiduciosi, dovrebbe essere una cosa leggera, ma non ci sbilanciamo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Notizie Napoli calcio, Giuntoli su Anguissa
L’anno scorso non ce l’avevamo, è un ragazzo su cui puntiamo tanto. Abbiamo comprato poco. Sapevamo la sua forza, è un ragazzo straordinario che dà tutto, ha delle qualità incredibili e Spalletti fa fatica a rinunciarci.
Ultime calciomercato Napoli, Giuntoli sulla sessione di gennaio
Dobbiamo avere risposte da Ghoulam, dobbiamo valutare Zanoli. Crediamo che possiamo andare avanti così, ma ovviamente se c’è qualche occasione da sfruttare nella sessione di gennaio.
Gli azzurri giocano contro il Legia Varsavia alle 18.45 in trasferta per la quarta giornata del girone di Europa League del Napoli.
Segui in diretta Legia Varsavia-Napoli
Segui napolicalciomercato.it per tutte le ultime news di calciomercato