Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono tornati a disposizione di Luciano Spalletti per la partita di domenica contro l’Hellas Verona alle ore 18. Si torna a giocare in Serie A dopo la vittoria in rimonta per 4-1 contro il Legia Varsavia in trasferta. Il Napoli ha sempre l’obiettivo vittoria, sperando in un passo falso del Milan impegnato nel derby contro l’Inter. In questo modo gli azzurri resterebbero primi in classifica in campionato staccando i rossoneri.
Notizie Napoli calcio, tornano Insigne, Osimhen e Fabian
Per Spalletti buone notizie dalla seduta di Castel Volturno. Al Training Center SSC Napoli è andato di scena il consueto allenamento mattutino dopo la sfida di ieri di Europa League contro il Legia Varsavia. Il tecnico del Napoli ha suddiviso il gruppo in due separando chi ha giocato da chi non ha giocato. Chi ha disputato minuti contro il Legia Varsavia ha effettuato lavoro di scarico in palestra al Konami.
Gli altri della rosa, poi, sono stati impegnati in una fase iniziale di attivazione a secco e successivamente su circuito di agilità.
Di seguito hanno svolto seduta tattica, partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su palle inattive.
Osimhen, Fabian e Insigne hanno svolto l’intero allenamento in gruppo. Manolas personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra.
Ottime notizie, dunque, per Luciano Spalletti che aveva optato per lasciare a Napoli sia Insigne che Fabian in vista della gara contro il Legia Varsavia. I due hanno potuto smaltire gli affaticamenti muscolari che avevano rimediato nell’ultima gara.
Prossima partita Napoli
Il Napoli giocherà contro l’Hellas Verona al Maradona domenica alle ore 18. Di seguito il calendario con le prossime partite del Napoli:
- domenica 7 novembre 2021 ore: 18:00 Napoli – Hellas Verona
- domenica 21 novembre 2021 ore: 18:00 Inter – Napoli
- mercoledì 24 novembre 2021 ore: 16:30 Spartak Mosca – Napoli
- domenica 28 novembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Lazio
- mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
- sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
Probabile formazione Napoli-Verona
A questo punto è presumibile che Spalletti convochi Osimhen, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne per la gara casalinga molto delicata contro l’Hellas Verona.
- Probabile formazione Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Rahmani, Juan Gesus, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.
- Meret, Marfella, Manolas, Zanoli, Ghoulam, Demme, Lobotka, Elmas, Ounas, Mertens, Lozano, Petagna.
- Squalificati: Koulibaly
- Indisponibili: Malcuit
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Segui le ultime di calciomercato Napoli