Notizie Calcio Napoli, tampone Spalletti. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è in ansia. Dopo la positività di Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona, squadra sfidata dagli azzurri nell’ultimo turno di Serie A 2021/2022, il club azzurro effettuerà un nuovo giro di tamponi. Come di consueto, la squadra partenopea si sottoporrà al classico giro di tamponi per Covid-19 come da protocollo FIGC.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Tudor positivo al Covid: news Calcio Napoli
Le ultime notizie Napoli riferiscono dell’ansia a Castel Volturno per Igor Tudor positivo al Covid-19. Il tecnico del club veronese, infatti, ospitato nell’ultimo turno Serie A allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, è risultato positivo al Covid19 nelle scorse ore. Dopo aver attivato tutti i protocolli del caso, anche il Napoli Calcio si tutela a tal proposito.
Tampone Spalletti, notizie Napoli
Ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, è intervenuto il giornalista e conduttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Pare che Spalletti abbia anticipato il tampone Covid-19 per sicurezza dopo la positività di Igor Tudor, allenatore del Verona”, ha dichiarato. Poi prosegue: “Se Lorenzo Insigne e De Laurentiis si sedessero dinanzi ad un bicchiere di vino rosso troverebbero la soluzione per il rinnovo Insigne – ha dichiarato -. Sono convinto che entrambe le parti farebbero un passo in avanti. In questo momento possiamo solo essere spettatori della vicenda. Ad oggi, 10 novembre, l’unica certezza è che Insigne non ha ancora firmato il rinnovo”.
Poi conclude: “Vedrete che alla fine firmerà. Sono schermaglie dialettiche, le parti si stanno scontrando. Anche per il rinnovo Mertens la cosa andò così”.
Insomma, Spalletti positivo sarebbe una bella gatta da pelare per il club azzurro. La paura resta l’eventuale incubazione Covid-19. Per questo motivo il tecnico azzurro, per restare sereno, anticipa il tampone molecolare.