Il rinnovo Insigne resta bloccato. Lorenzo Insigne, capitano della SSC Napoli, non ha ancora trovato un accordo con il club di Aurelio De Laurentiis. Il contratto Insigne è in scadenza il 30 giugno 2021. Ciò significa che da anno nuovo il capitano azzurro può firmare un preaccordo con un nuovo club e dire addio al Calcio Napoli a fine stagione. Una partenza che i tifosi del Napoli Calcio non hanno minimamente intenzione di prendere in considerazione, a maggior ragione visto che andrebbe via addirittura gratis. Intanto, però, il presidente De Laurentiis non ha intenzione di accontentare le richieste del calciatore e del suo agente Vincenzo Pisacane.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne Everton: ci pensano i top club
Proprio per questo motivo i top club d’Europa sono piombate sul cartellino del calciatore del Napoli. Inter, Paris Saint-Germain ed anche l’Everton dell’ex allenatore del Napoli Rafa Benitez ci hanno fatto più di un pensiero. A raccontarlo è l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’.
Offerta Everton per il capitano del Napoli: le ultime
Il quotidiano in edicola racconta che, oltre all’Inter, da sempre interessata a Lorenzo Insigne, ora c’è anche l’Everton in prima fila. Il club di Premier League potrebbe offrire ad Insigne la cifra richiesta al Napoli. L’offerta inglese, infatti, sarebbe non inferiore ai 6 milioni netti a stagione più 7 milioni alla firma e lasciare i diritti di immagine al calciatore. Cifre che anche il Paris Saint-Germain potrebbe offrire senza particolari problemi.
Toccherà, adesso, al club di Serie A fare la prossima mossa. Dopo l’uscita dell’agente Insigne, Aurelio De Laurentiis si aggiornerà, probabilmente, con il proprio team per trovare la soluzione e chiudere definitivamente la vicenda. La sensazione è che la trattativa resta ancora lunga e complessa. Bisognerà attendere ancora. Solo nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità in merito.