Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Osimhen tra il rinnovo col Napoli e la super offerta del Liverpool: le cifre | ESCLUSIVA

osimhen napoli rinnovo offerta liverpool

Ultimissime calciomercato Napoli – Victor Osimhen è al centro del progetto calcio Napoli e non a caso è pronta l’offerta per il rinnovo. Attualmente il contratto che lo lega alla SSC Napoli è fino al 2025. Ma la volontà dei partenopei è di blindarlo. Però De Laurentiis deve fare i conti con il mercato: sono in arrivo proposte difficili da rifiutare, già dalla prossima estate. Il Napoli riuscirà a respingerle al mittente?

Calciomercato Napoli, Osimhen Liverpool: in arrivo l’offerta

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Napoli Calcio & Mercato, infatti, è in arrivo una super offerta per Osimhen dal Liverpool. Ricorderete che l’attaccante nigeriano ex Lille fu vicino al passaggio in Reds proprio nell’estate 2020, quando a contenderlo a Klopp ci fu il Napoli. Victor scelse l’azzurro per lanciarsi nel calcio che conta, nella Serie A e in Europa, dove ha già segnato 4 gol in 3 partite di Europa League.

calciomercato napoli osimhen liverpool offerta cifre

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Le cifre della proposta del Liverpool

E allora, sebbene non sia ancora arrivata alla SSC Napoli una proposta ufficiale, all’orecchio di Victor Osimhen è già arrivata l’offerta per un trasferimento al Liverpool. La squadra di Klopp, infatti, ha fatto sapere fino a quale cifra è disposta a spingersi in estate per convincere il Napoli alla cessione: 130 milioni di euro. È questa la cifra che Osimhen ha confessato agli amici napoletani, che il Liverpool sarebbe pronto ad investire in estate per portare l’attaccante nigeriano ad Anfield.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Osimhen Napoli, la proposta del rinnovo e la scadenza del contratto

Attualmente, il contratto di Victor Osimhen è in scadenza a giugno 2025. La volontà del Napoli, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è quella di prolungare il contratto e blindare il talento nigeriano:

“Nell’estate del 2020 il Napoli lo ha pagato al Lilla ben 60 milioni di euro, l’investimento più oneroso nella storia del club. Ma quella quotazione di mercato adesso sta per raddoppiarsi. Il suo contratto col Napoli (ingaggio di 4.5 milioni a stagione) arriva fino al 2025: si sta lavorando per prolungarlo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: Napoli Calcio & Mercato

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement