Highlights Napoli Lazio oggi – Una serata meravigliosa quella andata in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Sarà stata l’atmosfera celestiale di Diego, la sconfitta del Milan in Serie A che ha caricato gli azzurri. Sta di fatto che è stata una vera e propria goduria, come detto anche dal tecnico Luciano Spalletti nel post partita. È un divertimento vedere questa squadra e lo è ancor di più vedere gli highlights di Napoli Lazio in cui si possono assaporare i gol, le azioni e tutte le giocate dei 90 minuti iper concentrati.
highlights Napoli Lazio oggi: il video
È stato un trionfo anche per uno stadio praticamente pieno, come non lo si vedeva da tempo ormai a causa della pandemia. Il Maradona ha risposto alla grandissima in una serata speciale che ha visto la squadra di Spalletti schiacciare quella di Maurizio Sarri.
Napoli Lazio highlights
Senza alcun tipo di affanno il Napoli è riuscita a disintegrare la Lazio passando in vantaggio dopo appena 7 minuti con Piotr Zielinski. Il polacco, puntualissimo in area, approfitta di una seconda palla in uscita e la scaraventa di sinistro alle spalle di Reina: 1-0 Napoli.
Passano solo 3 minuti e Dries Mertens fa impazzire la difesa della Lazio dribblando due difensori avversari con due finte di corpo. Destro a giro e palla ancora in rete. Il belga si supera quando al minuto 29 compie una vera e propria prodezza. Palla da destra verso il centro, tiro di prima a giro sul lato opposto, il Maradona non crede ai suoi occhi. Il Napoli cala il tris in mezz’ora. Ma non è finita, perché al festival degli eurogol vuole partecipare anche Fabian Ruiz che di sinistro da 25 metri la piazza sul secondo palo: poker e tutti i a casa con il sorrisone sulle labbra di chi è primo in classifica.
Napoli Lazio highlights Sky
Gli highlights di Napoli-Lazio su Sky sono visibili con la telecronaca dei giornalisti Sky cliccando su questo link. Anche in questo video è possibile vedere le prodezze dei ragazzi di Spalletti in Napoli-Lazio.
Prossime partite Napoli
Non c’è un attimo di tregua e chi si ferma è perduto. Si torna subito in campo per la Serie A mercoledì alle 20.45 contro il Sassuolo. Gli azzurri affronteranno una squadra assolutamente in salute che ha rifilato un sonoro schiaffo a San Siro al Milan di Pioli. I neroverdi sono famosi per gli sgambetti alle big e vorranno ripetersi contro il Napoli al Mapei Stadium. Ma questo è il momento di tenere la barra dritta per la squadra di Spalletti che sembra aver ritrovato smalto e armonia.
- mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
- sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
- giovedì 9 dicembre 2021 ore: 18:45 Napoli – Leicester City
- domenica 12 dicembre 2021 ore: 18:00 Napoli – Empoli
- domenica 19 dicembre 2021 ore: 20:45 Milan – Napoli
Resta aggiornato sulle ultimissime di calciomercato Napoli