Infortunio Koulibaly – Le ultime non sono per nulla rassicuranti e arrivano dall’edizione odierna del Mattino che comincia a diffondere un’ipotesi di rientro. Quando rientra Koulibaly? È la domanda che tutti i tifosi del Napoli si stanno facendo, anche perché a febbraio il Napoli dovrà rinunciare a lui, Anguissa e Osimhen per la coppa d’Africa.
Infortunio Koulibaly
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino la diagnosi sarebbe quella di un risentimento al flessore della gamba destra, si teme addirittura per lo stiramento. Già questa diagnosi prevederebbe uno stop che terrebbe lontano dai campi Koulibaly per un bel po’.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Koulibaly infortunio: le ultime
Il difensore senegalese del Napoli è uscito ieri ella gara contro il Sassuolo al minuto 80′ ed è stato sostituito da Juan Jesus. Luciano Spalletti nel post partita ha anche dichiarato che alcuni giocatori hanno accusato la stanchezza per i troppi incontri ravvicinati. Questo fattore ha evidentemente inciso, in particolar modo per le temperature fredde che il Napoli ha dovuto affrontare, sia in Italia in Serie A, ma soprattutto in Russia contro lo Spartak Mosca in Europa League.
Quando rientra Koulibaly
Secondo la ricostruzione del Mattino, il risentimento al flessore della gamba destra dovrebbe tenerlo fuori gioco per un mese. Questo nella migliore delle ipotesi in cui non si tratti di stiramento. Ovviamente in casa SSC Napoli si stanno già facendo esami strumentali di rito per approfondire la situazione.
In casa Napoli la situazione infortuni sta quasi degenerando. Nella gara di ieri contro il Sassuolo, sono stati tre i giocatori usciti anzitempo dal terreno di gioco per risentimenti muscolari, come affermato anche in una nota ufficiale dal club partenopeo:
- Lorenzo Insigne
- Kalidou Koulibaly
- Fabian Ruiz
Koulibaly tempi di recupero
Facendo due conti, con Koulibaly che potrebbe tornare disponibile a gennaio, il senegalese rischia di rientrare da titolare addirittura a febbraio, considerando anche l’impegno della Coppa d’Africa.
Resta aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli