Calciomercato Napoli – Può sfumare il primo obiettivo di Cristiano Giuntoli in caso di addio di Lorenzo Insigne. Sì, perché Jeremie Boga è sul taccuino del Napoli da tempo e non ha un lungo contratto col Sassuolo. Il che lo rende appetibile per il calcio mercato estivo. Ma si è fatta avanti una forte concorrente, pronta a beffare la SSC Napoli per il talento e la stella del Sassuolo.
Boga Atalanta, c’è l’offerta: sfuma l’affare per il Napoli?
Può arrivare la beffa di calciomercato per il Napoli, con l’offerta dell’Atalanta per Jeremie Boga. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato di Sky Sport. Che ha anche raccontato le cifre della prima proposta del club di Bergamo al Sassuolo per regalare un’ala importante a Gasperini:
“Nelle ultime ore si sta muovendo concretamente per lui l’Atalanta. L’interesse del club bergamasco è forte e presto è attesa la prima offerta al Sassuolo attorno ai 21 milioni. Cifre importanti che tesimoniano la voglia della società di regalare un nuovo elemento offensivo di valore a Gasperini”.
Può quindi sfumare il primo nome scelto da De Laurentiis in caso di mancato rinnovo di Lorenzo Insigne. In caso di addio a parametro zero, infatti, il club partenopeo valutava l’ipotesi di prendere in estate Jeremie Boga dal Sassuolo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Insigne, le parole dell’agente
A proposito del rinnovo di Lorenzo Insigne, ha parlato ieri sera il suo agente, Vincenzo Pisacane, ospite di uno show tv a Canale 21. Queste le parole sul rinnovo e sulla trattativa col Napoli:
“La situazione attuale? Un’offerta ritenuta non accettabile è stata fatta dal club, non l’abbiamo ritenuta congrua, ma questo non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte – ha dichiarato – c’è chi fa la domanda e chi farà l’offerta. Io ho letto che Insigne avrebbe chiesto la luna, ma mai ha fatto richieste al Napoli”.
Ma per chi vuole recuperare tutte le dichiarazioni dell’agente di Insigne, qui trova tutta l’intervista di Pisacane.