Ultimissime calciomercato Napoli – Fabiano Parisi è sicuramente un nome caldo per il mercato della SSC Napoli, che non smette di essere alla ricerca di un terzino sinistro. Per questo si guarda anche a giovani di prospettiva e interessanti, come il terzino mancino dell’Empoli. Urge un acquisto in quel ruolo, viste le poche certezze che dà Ghoulam. Fortuna che Mario Rui le gioca quasi tutte. Ma manca, e serve, un innesto in quel ruolo.
Parisi Napoli, le ultime di calciomercato da Empoli
A confermare l’interesse è stato lo stesso Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli che più volte ha raccontato della volontà del Napoli di provare a prendere Parisi. Ma questa volta, ci racconta uno scenario diverso, dove De Laurentiis non s’è fatto sentire a dicembre, nonostante manchi un mese all’apertura del mercato invernale.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Sono queste le parole di Fabrizio Corsi sul momento attuale e sui contatti con De Laurentiis:
“Parisi? Sta facendo un ottimo campionato, in partita si trasforma, mentre in allenamento è più tranquillo. Il primo a parlarmi di lui è stato Eziolino Capuano, all’epoca allenatore dell’Avellino”.
E su De Laurentiis, ammette:
“Contatti con De Laurentiis? Non ci sentiamo da qualche settimana, il rapporto con lui è molto cordiale”Parisi Napoli, le parole di Corsi
Corsi su Napoli Empoli
Il patron, intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, ha parlato anche dell’imminente match Napoli-Empoli. Queste le sue dichiarazioni sul match:
“Previsioni su Napoli-Empoli? Siamo onorati di poter giocare contro una squadra così importante nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona. È certo che non verremo a fare barricate, non fa parte del nostro DNA. La designazione di Marinelli? Mi piace che ad arbitrare la gara sia un maresciallo, mi sento tutelato”.