Possibili avversarie Napoli Europa League, vediamo quali possono essere nel prosieguo della competizione europea per la squadra di Luciano Spalletti. Una serie di club da Champions League: tra Borussia, Barcellona. Potrebbe essere davvero un sedicesimo di finale emozionante per gli azzurri. Anche molto complesso, però, e questo potrebbe compromettere o meno il percorso del club nella competizione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Teste di serie
- Betis
- Rangers
- SSC Napoli
- Real Sociedad
- Olympiacos
- altre tre da definire
Possibili avversarie Napoli Europa League
Ecco la lista delle possibili squadre che il Napoli potrà affrontare in Europa League. Luciano Spalletti sarà emozionato e anche entusiasmato per il continuo della squadra nella competizione. Di seguito tutte le squadre che possono incontrare gli azzurri che affronteranno la prossima sfida europea il 17 febbraio ed il 24 febbraio, in una doppia partita andata e ritorno.
- Barcellona
- Borussia Dortmund
- Siviglia
- Lipsia
- Porto
- Zenit San Pietroburgo
- Sheriff Tiraspol
Non è possibile che il Napoli incontri l’Atalanta da regolamento. Al momento, in questa fase della competizione, non è prevista una sfida tra squadre della stessa nazione.
Possibili avversarie Napoli Europa League: sorteggi Europa League
Tutto si deciderà lunedì 13 dicembre dalle ore 13:30, quando andranno in scena a Nyon i sorteggi spareggi Europa League. Subito dopo i sorteggi Champions League si passerà a quelli del secondo torneo europeo per club, con il Napoli protagonista insieme a tantissimi altri top club europei.
Dove vedere sorteggio Europa League?
Per assistere ai sorteggi di Europa League basterà sintonizzarsi su Sky Sport oppure sul sito ufficiale Europa League.
- Dove vedere sorteggi Europa League in tv: Sky Sport
- Sorteggi Europa League streaming live: Sky Go, Uefa.com.
Quale sarà il destino degli uomini di Luciano Spalletti? Bisognerà attendere ancora qualche giorno ed il quadro dei sedicesimi di finale di Europa League sarà completo.