Notizie Napoli Calcio. Squalifica Spalletti. Niente da fare per la SSC Napoli e Luciano Spalletti. Il ricorso presentato dal club per la squalifica rimediata contro il Sassuolo di Alessio Dionisi nei minuti finali non è stato accolto.
Squalifica Spalletti, respinto il ricorso
Con una comunicazione ufficiale, la Corte Sportiva d’appello nazionale ha respinto il reclamo in epigrafe della SSC Napoli. Di seguito il testo del provvedimento:
“La corte sportiva d’appello nazionale Sezione I, composta da Carmine Volpe (Presidente), Michele Messina (Componente relatore), Andrea Lepore (Componente), Franco di Mario (Rappresentante AIA), nell’udienza fissata il 10 dicembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 120/CSA/2021-2022, proposto dal Sig. Spalletti Luciano in data 02.12.2021, avverso la sanzione della squlifica per 2 giornate effettive di gara inflitta in relazione alla gara Sassuolo/Napoli del 01.12.2021 – udito l’Avv. Mattia Grassani per il reclamante, nonché il Sig. Luciano Spalletti – ha pronunciato il seguente dispositivo. Respinge il reclamo in epigrafe. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli, quando torna Spalletti in panchina
Il tecnico, dopo aver saltato la gara contro l’Atalanta, non potrà sedersi in panchina nemmeno contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Spalletti tornerà in panchina solo il prossimo 19 dicembre in occasione di Milan-Napoli.
Ricorso squalifica Spalletti
Piove anche un po’ sul bagnato, dunque, in casa SSC Napoli. Dopo tutti gli infortuni che ha rimediato la squadra azzurra, ora i ragazzi dovranno fare a meno per un’altra partita del tecnico in panchina. Sono dettagli, ma sono quelli che fanno la differenza in un percorso ostico e lungo come quello per lo scudetto in Serie A. Anche se Spalletti riuscirà comunque ad imprimere la giusta convinzione e mentalità durante la settimana, senza sedersi in panchina dovrà vedere i suoi dall’alto della cabina dello stadio Maradona.
Resta aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli