Ultimissime Calcio Napoli, infortunio Zielinski – Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, si è sottoposto a ulteriori accertamenti presso il centro tecnico di Castel Volturno, SSC Napoli Konami Training Center. Il polacco era uscito anzitempo nella gara contro l’Empoli, riportando delle difficoltà respiratorie che avevano fatto preoccupare il club e tutto lo staff tecnico.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Zielinski: la diagnosi
Nella giornata di oggi, dopo 24 ore di riposo per gli azzurri, la SSC Napoli ha diramato un comunicato sulle condizioni di Zielinski che hanno chiarito la natura del problema fisico del centrocampista polacco:
“Zielinski non ha svolto allenamento per un fenomeno di tracheite. Si specifica inoltre che nella giornata di ieri si è sottoposto a tampone molecolare con esito negativo”.
Ottime notizie, dunque, per chi pensava al peggio. Il club ha sottoposto il calciatore a tampone per capire immediatamente se ci fossero legami tra i sintomi ed un’eventuale infezione da Covid-19. Fortunatamente per il Napoli e per il giocatori non è stato così.
Ultimissime Calcio Napoli: quando rientra Zielinski
È ancora incerto il periodo di riabilitazione e di recupero del centrocampista del Napoli. Al momento è stato sottoposto a riposo per la tracheite che gli è stata diagnosticata. Nei prossimi giorni sarà monitorato dallo staff medico del Napoli che accerterà l’evoluzione dell’infezione alla trachea. Quando dolore e infezioni saranno passati, Zielinski potrà tornare ad allenarsi con il gruppo regolarmente.
Prossime partite Napoli
Ecco il calendario con le prossime partite del Napoli:
- domenica 19 dicembre 2021 ore: 20:45 Milan – Napoli
- mercoledì 22 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Spezia
- giovedì 6 gennaio 2022 ore: 16:00 Juventus – Napoli
- domenica 9 gennaio 2022 ore: 16:00 Napoli – Sampdoria
Resta aggiornato con le ultimissime di calciomercato Napoli